giovedì 8 maggio 2014

AUGURI AMORE MIO

41 commenti:

  1. Però adesso è ora di gnocchiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Infinite estati calde di eccitanti promesse e golose attenzioni.
    Infiniti autunni di scoperta fra l'odore di bosco e legna.
    Infiniti inverni uniti in abbracci confortanti e pensieri condivisi.
    Infinite primavere di risveglio portate dalle ali delle prime rondini per iniziare da capo il ciclo dell'amore.
    Questo e molto di più auguro ad una coppia innamorata.
    Come voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il meraviglioso augurio Silvia. Grazie a tutte! Ma come mai non "carica" gli gnocchi stamattina? Forse blogspot è invidioso di me e del prof...

      Elimina
  3. Come dice Gloria adesso però è ora di gnocchi. Buon giorno a tutti Re e Prof/Imperatore per primi e poi a tutte le regine di corte. Buona giornata a tutti che sia bella come il sole che brilla stamane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse siamo un po' perfidine....
      Ma del resto come si fa a non esserlo..... siamo gelose!!!!!
      Non è da tutti ritrovare la primavera quando ormai sta arrivando l'autunno!
      Mega cena questa sera Direttore?

      Elimina
  4. Silva hai visto come è stato tenerone... ha postato gli auguri nel minuto esatto della prima sveglia, in tempo per le coccole....

    Ma perché il mio deve essere così orsone!!!!!!

    Sono gelosa, gelosissima, iipeer gelosa.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia che occhio, Gloria!

      Elimina
    2. Deformazione professionale..... far attenzione anche ai minimi particolari :-)


      Avevo ragione? Era intenzionale?

      Elimina
    3. Yes!

      Comunque niente cenetta stasera... il prof arriva a casa alle dieci passate, ha lezione fino a quell'ora il giovedì.

      Elimina
    4. Che sfiga!

      Beh, se vuoi ti terremo occupato noi con le nostre chiacchiere:-)

      Elimina
  5. Gloria stà pur certa che manco il cuore peloso del mio orso arriva a concepire tale tenerezza ed attenzione. Lui al massimo il giorno dell'anniversario mi dice "auguri eh" ma è sempre stato così, Come abbia o più volte commentato su questo blog è prerogativa di certi etero essere così.....inadeguati'......rozzi?

    RispondiElimina
  6. abbiamo non abbia o
    accipiacchia mi sa che sono inadeguata pure io

    RispondiElimina
  7. Non ti preoccupare, anch'io butto dentro certi strafalcioni a volte...

    È certo che quando hanno la certezza di essersi assicurati la polla che lava, stira, cucina, cresce i figli.... e chi più ne ha ne metta.... si adagiano..

    Niente più pensieri o gesti carini... mica si pretende un diamante!
    Se non metti benzina nel motore la macchina prima o poi si ferma....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico sempre infatti a mio marito che ha sbagliato tipo di rapporto: Avrebbe dovuto assumere una governante. E tenere me come amante: Pensa avrei avuto solo il meglio senza mutande da lavare, pasti da cucinare, lavori da fare. In più in caso di voglia di solitudine, il letto tutto per me senza nessuno che mi frega le coperte o si sistema talmente addosso che non riesco a muovermi. Per contro però è sempre li......che fare....

      Elimina
    2. Eh eh eh..
      La mia frase più frequente, invece, è che oltre a divertirsi a ruzzolante fra le lenzuola con le sue amanti ($#%@&<>$!!!!!), potrebbe condividere con loro anche i lati negativi = faccende domestiche....

      Ovviamente se scopro di avere le corna è fregato, l'ho avvisato che lo castro...

      Elimina
    3. Sicuro castrazione come minimo: Senti un pò ma Alice ormai viaggia in chat privata con il Dottore? Strano non si sia sentita , Manco per gli auguri all'Eagletto suo....... scherzo Alice ovviamente. DOVE SEI? e Romy? CUORICINO DOVE TI NASCONDI?

      Elimina
  8. Alice ha problemi di connessione tecnica, mi ha mandato gli auguri per e-mail.

    RispondiElimina
  9. Immaginavo che per Alice fosse quello il problema (era già successo giorni fa), ma la piccola Romy evidentemente deve essere a portata d'occhio del suo hombre se non s'azzarda nemmeno a "dire" buongiorno!

    RispondiElimina
  10. Oh,ma che mi sono persa?
    Gloria...sei perspicace..il Mr mi tiene compagnia..ma devo dire ..certe volte apprezzo questa cosa XD
    Niente buongiorno solo perchè ho molto da fare..casa,suocera,amica della suocera..giardino..zoo pennuto etc etc etc
    Eagle auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te e al MIO(non dire niente) Professore gnocco dolce..non essendo il vs compleanno(mi pare che cada a settembre?Se non ricordo male,eh)è il vostro anniversario?Maggio ,mese bellissimo

    RispondiElimina
  11. Stelline, messaggio dal professore (emozionato):

    Hola, chicas!!! Aqui està mi mensaje, en este dia super feliz de nuestro 4 aniversario! Hoy el Rey me ha hecho leer vuestros mensajes y me he emociondao mucho. Sois MUY tiernas!!! No, no estoy celoso de vosotras (mientras no comiencen a escribir vuestros maridos!). Les mando un ABRAZO REDONDO! Como son los abrazos redondos? ... No terminan nunca! :-) BESOS
    Les escribo en espaniol... como primera lecciòn. Vuestro Prof.

    non è un amore???
    baci. buona notte mie stelline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono molto emozionata. Mi fa piacere non sia geloso anche perché non né ha motivo alcuno. Il re è innamorato del suo Prof. Che più non si potrebbe. Mando pure io un abrazos redondos redondissimo. Buona felice serata di anniversario e grazie per aver trovato un po di trmpo per noi.

      Elimina
    2. Dolcissimo pure lui...
      GRAZIE!
      Prima lezione.... superata! Promossa...

      Un abbraccio forte forte... rotondo ed infinito a voi ...

      Non preoccuparti che i nostri muchachote non gli scriveranno...
      Ci pensiamo noi!

      ....e non " festeggiate" tutta la notte....

      Elimina
    3. Siete perfide, io ve l'ho offerto. Ma non si tocca. Ok?
      comunque.

      ESIGO.

      Un messaggio da Ciccio da Pensaci tu nonchè da Mr. Ci penso io. Insomma!

      Solo voi quelle che ottengono soddisfazioni?

      Eh, no eh?

      (in sordina) Ciccio.... sig.Pensaci tu.. Sig ci penso io...




      'na birra?
      .

      Elimina
    4. Hai visto te!! Mr ci penso io,magari il messaggio te lo invia ,giusto se apri un blog che parla di cani!!

      Professoreeeeeeeee..mi servono lezioni di spagnolo,giuro che non ti tocco..mi limito a sbavare,ok??

      Elimina
  12. Belllooooo.....
    Hai provato a contare le volte che ti abbiamo chiesto un segno del prof?
    E tu pensi, così in quattro e quattrotto, di ottenere tutto e subito??????

    Ci provo ok?

    Ma dalla lista ne manca uno!

    Ciao cicci....

    RispondiElimina
  13. Auguri.

    Si, auguri al padrone di casa e alla sua dolce metà,
    anche se non ci conosciamo, anche se siamo diversi;
    con tutto il cuore vi auguro di poter essere sereni,
    di passare giorni felici con i vostri cari,
    di poter essere liberi di esprimere voi stessi.

    Quante volte ci hanno fatto gli auguri,
    quante volte sono stati sinceri?

    Credetemi i miei lo sono:
    perché vi auguro di vivere in un mondo dove si possa essere se stessi,
    amare senza confini, senza che nessuno giudichi con leggerezza,
    con ignoranza gli altrui sentimenti.

    Sono auguri sinceri perché è anche il mondo dove vorrei vivere io,
    dove vorrei veder vivere i miei figli.
    E’ un mondo che con tutti i miei limiti e le mie difficoltà cerco di costruire,
    giorno dopo giorno.

    Costruiamolo insieme, con amore.

    Auguri.

    Mr. Pensaci Tu.
    Stefano.

    RispondiElimina
  14. Grazie Mr Pensaci tu! I tuoi auguri sono graditissimi.

    Le tue speranze sono anche le nostre... non siamo poi tanto diversi. E comunque la diversità è solo un punto di vista. Diversi da cosa, da chi?

    Un abbraccione alla tua bellissima famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eaglehawk,

      rispondo al volo dall'ufficio.

      Il senso di quel "diversi" voleva essere positivo,
      essere diversi è bello, è un valore, è una ricchezza.
      Non voleva mettere una distanza, non voleva distinguere, assolutamente.

      Siamo diversi e siamo uguali.

      Anche io sono uguale,
      anche io ho la tartaruga come gli gnocchi del giovedi'...
      la nascondo per pudore.

      ciao buona giornata
      S.

      Elimina
  15. Non avevo dubbi, carissimo!
    Anche il mio ringraziamento voleva essere positivo. Altrimenti saremmo tutti come nei libri di Asimov. Tanti bei robottini in fila indiana.
    Un abbraccione.

    PS - Io la tartaruga non ce l'ho... e la pancetta invece si vede benissimo, mannaggia al lavoro sedentario. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Eagle,
      continuiamo a non capirci!

      Io la tartaruga la nascondo, per pudore, sotto un distinto, signorile, elegante.... strato d'adipe!

      ciao
      S.

      Elimina
    2. Alice... posso venire a verificare? :-P

      Elimina
  16. Evviva! Alice è d'accordo. Sono già per straaaada, Mr. Pensaci tu... A proposito di strada... c'è anche il sentiero del tesoro? :))))

    RispondiElimina
  17. Facciamo così, tu vai a trovare Alice e Mr. Pensaci tu (e controllare il maledetto sentiero...) ed io vado dal Prof a tenergli compagnia... sola o con il Ciccio, vedrò...

    RispondiElimina
  18. Buooooooongiorno Stellina!

    Facciamo così: io vado a trovare Mr.pensaci tu ma il Prof me lo porto dietro. Poi tornando vado a controllare anche il Ciccio.

    RispondiElimina
  19. "Maledetto sentiero" è un'eresia, uno sproposito, un'ossimoro.
    Quel sentiero è una BE-NE-DI-ZIO-NE. :-P

    RispondiElimina
  20. Alice conferma che il sentiero c'è. Doppio evviva!!!

    CMQ caro sig. Pensaci tu, fai qualcosa per il collegamento della tua splendida mogliettina perchè non si può andare avanti così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La splendida mogliettina e' qui e sta usando il vecchio computer di Mr. Pensaci Tu quindi ho appurato che si tratta di un problema del mio ipad mentre questo scassone di computer che sto usando ora va benissimo, quindi la connessione a Internet e' a posto.
      A proposito del sentiero...Eagle sa gia' cosa ne penso, vero?
      Molto sexy...
      Comunque ti aspettiamo Eagle ma...niente tartarughe, solo...sentieri!!!!

      Elimina
    2. O_o

      Penso che stanotte sognerò Mr Pensaci tu che esce dall'oceano come James Bond...

      Elimina
    3. Ti do' il permesso di farlo, Eagle, tra l'altro a me piace molto quando esce dall'acqua..a proposito di acqua, ora i bimbi vanno in piscina, ci sentiamo dopo.

      Elimina