sabato 31 maggio 2014

AMORE, DOBBIAMO FAR QUALCOSA PER LE TARME...


7 commenti:

  1. Dico io...... come si fa di prima mattina vedere certe cose!!!!!

    È l'effetto delle tue lavatrici Big E?

    RispondiElimina
  2. Buoooon giorno..... splendidi folletti!!!!!!
    Sole luccicante oggi....:-):-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze.... dobbiamo proprio provare il divano dei due teneroni....deve essere di una comodità unica!!!!!

      Elimina
  3. Ciao buongiorno. Sole sole sole anche qui. Signore che visione stamattina. Che volevi fare Eagle darci la sveglia? Missione compiuta! Si Gloria il divano deve essere soporifero. Eagle brevettalo chi soffre di insonnia ti sarà eternamente riconoscente

    RispondiElimina
  4. Buongiorno alle fatine, a Eagle e al prof. Qui tempo variabile, ma fa abbastanza caldo. Il divano di cui avete parlato deve avere davvero qualcosa di speciale, bisognerebbe assolutamente provarlo, ce lo prestate ogni tanto teneroni?
    Ora veniamo all'immagine di oggi....che dire, tra gli gnocchi di giovedì e la visione che ho avuto stamattina prima di andare a fare la spesa....insomma di prima mattina gli ormoni vanno a mille!!! Ieri dovevi avvertirci tesoruccio...avremmo preso un tranquillante!!!
    Sono riuscita a mandare Mr Pensaci Tu alla discarica del nostro quartiere, visto che avevamo da buttare giocattoli vecchi, lampadine, pile, e diverse altre cose che non si dovrebbero gettare nel cassonetto della spazzatura....
    Per quanto ci è' possibile cerchiamo di non danneggiare ulteriormente l'ambiente....

    RispondiElimina
  5. Ho dimenticato di dire quello che mi attizza di più in questa immagine....
    Ovviamente tutto l'insieme e' da urlo, sono pur sempre una donna con gli occhi che funzionano e il sangue in circolo...ma quelle vene in rilievo sulla mano e sul braccio mi piacciono da morire!!!

    RispondiElimina
  6. Caro Eagle, io e mio marito abbiamo appena finito di guardare il film di tuo figlio, lo chiamo così perché sei tu il primo a farlo, e questo e' davvero bello.
    Naturalmente non ho capito proprio tutto il dialogo, anche se l'attore che interpreta il padre parla abbastanza chiaramente, e' con il ragazzo che ho avuto qualche problema di comprensione in più...comunque il film mi e' piaciuto molto e anche nella sua brevità riesce a trasmettere emozioni, soprattutto l'affetto del padre per il figlio. A mio marito e' piaciuta molto la scena in cui il padre mette la sua mano sulla mano del ragazzo...senza dire tante parole riesce ad esprimergli la sua vicinanza, non solo fisica.
    Belli gli interni, quella cucina tutta bianca, anche la stanza di Dorian.
    Ci e' piaciuta anche la musica, molto dolce, di sottofondo, ci ha ricordato un film che abbiamo amato molto, Il favoloso mondo di Amelie, ambientato a Parigi.
    Mi e' piaciuta l'interpretazione dell'attore che fa il padre, un padre che si trova ad affrontare il doppio problema di un figlio down e gay, e ho trovato molto particolare il viso di Dorian, e i suoi occhi così scuri.
    Complimenti al regista insomma, che se non ho capito male il film lo ha anche scritto.

    RispondiElimina