sabato 24 maggio 2014

AMORE, DIMMI QUALCOSA...


158 commenti:

  1. Buongiorno a tutti voi, re e fatine, io sono già in piedi da tempo immemorabile, anche i figli che mi hanno già dato un assaggio di quella che sarà la mia giornata....un inferno!
    Meno male che c'è la scemenza del sabato...
    Il tipo qui sopra ha uno sguardo intenso, sembra proprio che ti stia guardando negli occhi ....
    ...io gli direi pure tutto quello che desidera con uno sguardo simile....

    RispondiElimina
  2. A chi è rivolto questo messaggio?
    Tira aria brutta a casa Eagle????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Gloria, e' a casa mia che tira una brutta aria...ma per altri motivi...

      Elimina
  3. Buon giorno bimbe belle! No, nessun messaggio intrinseco, solo che davanti a uno che ti guarda così intenso, senza camicia e con quelle spalle... mmmmh!!!
    Vabbe'.

    Ho ancora il caffè in mano. Pochi mestieri oggi, la casa è praticamente stata vuota quasi tutta la settimana, entrambi al lavoro e lui due giorni via.

    Devo fare la spesa per domani, la bimba non mi ha ancora detto se viene o no. Simpatica, eh? Che posso farle da mangiare? Pensavo ad un rotolo di tacchino e frittata... Voi che suggerite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu il cuoco sopraffino, se lo chiedi a me ...proprio non posso darti suggerimenti...se pensi che mio figlio vivrebbe di pasta in bianco..

      Elimina
  4. Spaghetti alle vongole? O allo scoglio?
    Con quelli io metto d'accordo tutti....belli e brutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vongole? I miei figli non hanno mai voluto assaggiarle..e pensare che sono cosi' buone...
      Io domani sarei potuta andare a pranzo dalla suocera ma i racconti di qualcuno che e' stato in vacanza in questo momento non posso proprio subirli...e cosi' me ne staro' a casa mia..

      Elimina
    2. Sei così giuù stamattina Alice... un pezzettino di cioccolata di sicuro non farebbe male...
      Quando ci si alza con le scatole girate non c'è verso eh?
      Non ti rinchiudere in casa, almeno domani una bella passeggiata così tutti scaricate un po' di stress...
      Appena posso io mando i miei figli a giocare in giardino o nel bosco e lì scaricano tutte le loro energie... che sono assaiiii!!!

      Elimina
  5. A dire la verità il prof la volta scorsa aveva promesso di far qualcosa di suo, una ricetta della sua isola. Solo che mi ha abbandonato qui senza dirmi cosa dovevo comprare. Gli spaghetti allo scoglio sono una bella idea. Se trovo del bel pesce al super... vediamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio frigorifero c'e' l'eco, tanto questi qui non mangiano niente..

      Elimina
  6. Bongiorno, vedo che si cercano consigli per menù.
    Propongo:
    Risottino con asparagi, oppure
    Pasta al forno, oppure
    Riso Thai bollito con curry non piccante, freddo al quale aggiugere bocconcini di pollo grigliati, freddi, rucola, zucchini e cartine tagliate a velo + goccio di olio di oliva.
    A seconda del primo il secondo può essere:
    ripieno di zucchini con carne o peperoni con mozzarella e filetto di acciuga,
    o arrosto se volete strafare-
    Contorno verdura mista cruda per tutto

    Dolce macedonia di fragole al limite con gelato

    Che ne dite?

    RispondiElimina
  7. Questo è un pranzo di nozze! Però mi hai dato un idea. Posso fare le verdure ripiene al forno. Uno spaghettino allo scoglio (se c'é del buon pesce) e peperoni, patate, cipolle e zucchine ripiene di macinata. Andata!
    Ora vado a far la spesa, da brava massaia.
    A dopo.

    RispondiElimina
  8. Il mio riso al curry è diverso. Rosolo i fusi di pollo e le alette nel soffritto di tanta cipolla. Quando comincia a rilasciare il sughetto aggiungo tanto curry forte.Aggiungo un po' di vino bianco, lo faccio evaporare ed in fine poco alla brodo, in modo che cisia abbastanza liquido alla fine.
    Trito a pezzi grossolani altra cipolla cruda, peperone rosso e.... banana... eh già.
    Se piace il piccante, nel pollo ci aggiungo peperoncino.
    Alla fine nel riso bollito, io uso il ribe parboliled, mescolo il tutto...
    Buon appetito. L'avrei fatto domano ma il mio fegato è da ieri che mi sta avvisando....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono Gloria veramente molto succulento, al posto della banana puoi metterci la mela? Forse è meglio se domani fai il mio, per te, è super light, ma saporito te lo garantisco, e va benissimo con problemi di stomaco, fegato ecc.Al posto del Thai va bene ovviamente anche il ribe o il basmati, altro riso che adoro bollito: è buono di suo.

      Elimina
    2. Si, Gloria oggi sono proprio giù, e le scatole sono sicuramente girate...
      Purtroppo il cioccolato non basterebbe...
      Ho anche esaurito le spiritosaggini tra ieri e l'altro ieri....spero che mi venga qualche altra ispirazione...

      Elimina
    3. Dai Alice non farti prendere dallo sconforto. Sappi è perchè sei stata troppo a contatto da sola coi bimbi che sei così. Non organizzano qualche Kinder garten, o come cavolo si scrive, li, qualche babysitteraggio con altri bimbi, o una festina, magari qualche compagno di scuola da invitare....... Non preoccuparti per le spiritosaggini, ci vai bene anche tetra!

      Elimina
    4. Guarda Silva, a me bastano già i miei senza averne altri per casa...
      Se vi vado bene anche tetra, meglio così....

      Elimina
  9. Allora il mio è caldo, non freddo come il tuo.
    La banana serve per assorbire il piccante, poi è veramente deliziosa quando ti capita all'improvviso in bocca...
    Mela? Può darsi...

    RispondiElimina
  10. In effetti se è d'obbligo postare solo spiritosaggini... io dovrei cancellarmi!!!

    RispondiElimina
  11. Allora... mentre io e Gio facciamo le frazioni, lui si distrae e si guarda il tizio che esce dalla piscina... Lui obbietta solo nel modo in cui esce, non il fatto che gli mancano gli slip!!!

    RispondiElimina
  12. Fantastico vero! Meno male che ogni tanto ci ricordano quello che spesso abbiamo dimenticato, e pongono la nostra attenzione sull'ovvio, senza secondi fini. Bimbi belli!

    RispondiElimina
  13. No, le spiritosaggini non sono certo d'obbligo..
    Anche i miei figli quando mi gironzolano intorno sono attirati dal tizio che esce dall'acqua...e' inevitabile...anche per loro, evidentemente...

    RispondiElimina
  14. Beh! Di solito per casa non giriamo senza mutande con bimbi al seguito, credo.
    O meglio se capita, capita ma difficile che sia ostentato no?

    RispondiElimina
  15. Dato che il Prof è isolano.... mare.. mare.... potremmo chiedere qualche ricetta a base di pesce sfiziosa...
    Siete d'accordo? Dato che domani doveva essere ai fornelli e se l'è sgammata, potrebbe iniziare con una cosina semplice semplice... no?
    Master Chef... dato che devi ripagare il suggerimento... devi provvedere.... quando torni tu e ritorna anche lui ovvio!!!

    RispondiElimina
  16. Cavolo che me lo fare un viaggetto su quell'isola.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze, state mettendo il dito nella piaga...

      Elimina
    2. Ovvio Alice altrimenti come facciamo a farti distogliere dai tuoi cupi pensieri?

      Elimina
    3. Pensa che bei ragazzoni passeggiano su quelle spiagge.... e qui ci dovresti proprio venire, non rinchiuderti in albergo... magri tipo quel sportivo..Sotomajor... mmmmm
      Pelle abbronzata... guizzante... muscoli definiti....
      Aaaaahhhh....

      Elimina
    4. Correggo: magari tipo quello sportivo...

      Elimina
    5. Mi sembrava, magro...........hai visto mai.

      Elimina
    6. Sei andata a guardartelo? Non troppo magro... rispetto ad altri saltatori smilzi smilzi....
      Certo.. le mie preferenze vanno sul pesante... ma sai com'è... quello che passa il convento non si disdegna...

      Elimina
  17. Ah daccordo per le ricette Gloria. Già abbiamo sospeso le lezioni di spagnolo, anche se per uno che insegna tutto il giorno deve essere odioso, ma almeno la cucina si, sono daccordo

    RispondiElimina
  18. Master Chef.... 'sta spesa non è ancora finita????
    Devi comprare tutto il negozio???

    RispondiElimina
  19. Beh, certo se scegli cozza per cozza, gambero per gambero, vongola per vongola... no, secondo me sei fermo alle zucchine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai vero che non vanno bene quelle piccole e fine...

      Elimina
    2. Perchè non vanno bene quelle piccole e fini? Per il ripieno dici? Che non ci stà dentro? oppure sei contro le piccole e fini? eh eh eh !
      Veramente una battuta pessima.........

      Elimina
    3. Piccole e Fini, SOLO lesse..... per il resto..... TUTTO il resto... no no no!!!!

      Elimina
  20. Aaaaaliiiiceeeeee.... spero apprezzerai i miei tentativi per tirarti su il morale... Sola soletta non riesco a far molto....

    RispondiElimina
  21. Ma in spiaggia sulla suddetta isola non ci andiamo a prendere il sole? Perchè si guardano anche bei giovini che camminano su e giù, giù e su, su e giù, giuù e suu, suuu e giuuù?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no! Sotto l'ombrellone... il sole picchia forte lì... con in mano un bel bicchierone di roba forte e ghiacciata, con la fettina di anans e il cappellino di carta colorato.... occhialoni da sole per non far vedere gli ammiccamenti o l'oggetto del desiderio....
      Te gusta!!!

      Elimina
    2. Sono anche disposta a mettere il mio bel bikini e prendere il sole se partiamo, naturalmente...
      Guardare i bei ragazzi che passeggiano sul bagnasciuga va da se'...

      Elimina
    3. Bikini?
      tanga o mutandona della nonna?

      Elimina
    4. Gli occhiali da sole sono d'obbligo, così nessuno sa dove sono indirizzati i nostri sguardi, insomma possiamo fare le indifferenti....

      Elimina
    5. Tanga no, per carità, non l'ho mai portato, non mi sentirei a mio agio, direi una via di mezzo...

      Elimina
    6. Sì come no.... come se nessuno sapesse che lì ci sono tre assetate...
      di cocktail...

      A Direttò... te sei perso???

      Vado a preparare il pranzo ragazze... a dopo!

      Elimina
    7. Tre donne sole con gli occhiali neri, che vuoi che facciano, infatti???
      Si godono il panorama....!

      Ecco perché vado a fare la spesa all'alba, altrimenti c'è da fare la fila dappertutto!!!

      Anch'io vado a preparare il pranzo...ci sentiamo dopo....

      Elimina
  22. Non mi sono perso. E non sono andato a fare la spesa. La bimba non viene.

    E' successo un mezzo dramma stamattina. La mia ex suocera si è rotta il femore e sono corsi in ospedale. Ora è ricoverata e la operano in settimana. Poi dovrà andare in riabilitazione. Insomma un macello. E' tutta la mattina che siamo al telefono. Ora mangio qualcosa anche io. Poi penso che dovrò andare a Milano. Boh, vediamo. Non so ancora cosa fare....

    Scusatemi.

    baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi mica scusarti, figurati...
      Un bacio anche a te.

      Elimina
    2. Non servono scuse in questi casi...
      Per andare a Milano... potresti essere di supporto alla figlia... ma alla tua ex e alla ex suocera... mica tanto...
      Preparati le pastiglie per lo stomaco...

      Un bacione..

      Elimina
    3. Gloria, credo che tu abbia ragione.

      Elimina
  23. Leggo ora povero Eagle. Che bella gatta da pelare. Si consiglio pure io maalox+gavscon.. per i succhi gastrici solo il maalox è poco. Siamo con te.baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gaviscon lo prende pure mio marito che soffre un po' di reflusso, povero.
      Si, consigliato insieme al maalox

      Elimina
  24. Buon pomeriggio a tutti...giornata nera...se qualcuno vuole un cazzotto..ben venga
    Gloria...il tuo riso al curry ,promette bene...mi sa che lo voglio provare a fare..sempre che qualcuno me lo mangi

    RispondiElimina
  25. Eagle mi dispiace per tua suocera....a me basterebbe che alla mi si scocciasse la lingua -.-
    Ma c'è un caldo assurdo anche da voi?

    RispondiElimina
  26. Bisogna sapere se al tuo lui piace ogni tanto provare cose nuove...
    Il piccante si può calibrare...
    È comunque un piatto unico, bello anche da vedersi...
    Sta a te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pollo al curry lo mangia...con il riso ci fa poco -.-
      Siamo entrambi amante del piccante ..l'altro giorno mi è tornato a casa con tre piantine di peperoncino ,ma di cui non ricordo il nome...comunque..non ti dico altro

      Elimina
    2. Allora fagli mangiare il pollo... a te anche il resto...

      Elimina
    3. E' andato via il b........o..mi ha lasciata sola -.-
      Figlio di un gatto randagio..quando torna SE torna..lo faccio andare da sua madre

      Elimina
  27. Dal cellulare in ospedale.... Mamma quanto m'attizza ' sto omo.... Anche se nun se move.... Aspettando d'entrare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'astinenza ti fa fare brutti pensieri...
      Ti era riferendo al post, spero, e non ad uno in carne e ossa...
      Povero il mio Prof se no...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Anch'io immagino si riferisse all'uomo barbuto del post...si sa che gli piacciono gli orsetti..

      Elimina
    4. ??? Eagle...entrare dove???
      Chiamate il Prof...il burbero sta dando di mattoooo

      Elimina
  28. No bimbe un fate scherzi...detesto stare sola -.-

    RispondiElimina
  29. 3 uova
    150 gr di farina
    150 gr di zucchero(mi pare)
    75 gr di burro (fuso)
    Latte mezzo bicchiere (freddo)
    1 bustina di lievito
    4 cucchiai di cacao amaro
    Mettere lo zucchero con i tuorli d'uovo e sbattere fino a che non si forma una cremina.
    Aggiungere farina,lievito ,latte,il burro fuso e il cacao amaro.Girare bene il composto...deve venire liquido(ma non troppo).
    Nel frattempo montare a neve gli albumi con un pizzico di sale(ma che ve lo dico a fare).
    Metterlo nel composto e girare bene...
    Prendere una cosa..azz ..una teglia tonda coprirla preferibilmente con carta forno..altrimenti burro e farina(ma lo saprete meglio di me)
    Infornare a 180 gradi per circa 30 minuti.
    Fare freddare la torta...aprire a metà...mettere prima un bello strato di nutella(o marmellata di fragole o albicocca) e un bello strato di panna montata.
    Ricoprire la torta con dello zucchero a velo.

    RispondiElimina
  30. Dalle poesie gogliardesche siamo passati alle ricette???
    Comunque il cuginetto stava aspettando di entrare in un Ospedale, non in una casa chiusa...solo per uomini!!!
    Capito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solaaaaaaaa =(((((((
      Mi sto rompendo gli zibidei!!
      Ah ecco...sai com'è..la frase di Eagle era leggermente strana...

      Elimina
  31. Torta sandwich(si scrive così?)

    Dose per due teglie:(sempre tonde)
    700gr di farina
    7 cucchiai di olio di semi o mais
    2 cucchiaini di sale
    2 cucchiaini di zucchero
    latte 1 bicchiere(tiepido)
    acqua q.b(tiepida)
    50 g di lievito di birra(da fare sciogliere con il latte)
    Impastare il tutto,la pasta non deve essere troppo appicicaticcia.
    mettere carta forno o imburrare e infarinare le due teglie e dividere in due l'impasto ottenuto,ma non stendere subito...coprire con la pellicola e due strofinacci (puliti,eh).
    Fare riposare 30 minuti..quindi stendere la pasta.
    Infornare a 200 gradi per 20-30 minuti.
    Fare freddare...aprire in due le torte ottenute..
    Quindi per il ripieno:
    dose una torta:
    3 uova sode(tagliare a fettine)
    maionese
    prosciutto crudo
    carciofini sott'olio o funghetti sott'olio
    Tonno.
    Ricoprire e a piacimento...spalmare strato di maionese.

    RispondiElimina
  32. No stasera non mi vengono le rime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S'era capito...
      Dormito troppo... o bevuta poca acqua?

      Elimina
    2. Non ho dormito...figurati..già non dormo la notte..figurati se lo faccio il giorno..
      Ho bevuto tantissima acqua...direi che anche per oggi i girini nuotano felici

      Elimina
    3. La mancanza di sonno produce allucinazioni...
      Di notte che fai???
      Ginnastica.....

      Elimina
    4. Dipende...leggo...sveglio Cla e mi metto a parlare da sola(ovviamente grugnisce,ma non si sveglia)

      Elimina
    5. Allora non lo svegli per il motivo giusto....
      Io ho avuto l'autorizzazione.... anzi... gli farei un grandissimo regalo se lo facessi...

      Elimina
    6. Anche per quello si..ma non sempre altrimenti si abitua male!!

      Elimina
  33. Gloria ma 'ndo stai?
    Torna quì o saranno guai

    RispondiElimina
  34. Fin che la barca vaaaaaaa.lasciala andare

    RispondiElimina
  35. Ma il tuo Mr. che fine ha fatto?
    Se lo sono mangiato i cani affamati?

    RispondiElimina
  36. Risposte
    1. Povera... fino a ...lunedì sera o oltre... sola soletta con la suocera...

      Elimina
  37. E mi ha lasciata quì..in balia della suocera ..ehehehhe...oggi ho preparato le tagliatelle...domai credo che ...ehm..mi farà da cavia XD

    RispondiElimina
  38. Oggi è giornata NO per tanti... per un motivo o per l'altro stanno lontano dal blog

    RispondiElimina
  39. zitta non mi ci far pensare....(mi ha chiamata *.*)

    RispondiElimina
  40. Risposte
    1. Si Eagle ho letto dell'ex suocera...intendevo Alice e Silva..

      Elimina
    2. Alice è sola con i figli per qualche giorno... l'hanno stressata assai...
      Silva sarà occupata con i suoi maschietti, cena o altro..

      Elimina
  41. Aliceeeeeeee
    Silvaaaaaaaaaaaa
    Professoreeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiama, chiama... mi sa che questa sera nessuno risponderà... almeno per un'altra mezzoretta...

      Elimina
  42. Risposte
    1. Beh, Alice sarà occupata a sistemare i figli per la notte... quello che farò io fra poco...
      Silva era andata a fare la spesa e lì s'è persa...
      Il Direttò in Ospedale.. col Proff sulla via del ritorno...
      Vado anch'io... mezz'oretta o poco più...
      Ciao ciao

      Elimina
  43. Sono qui ragazze, ho già messo a letto i bimbi e tra poco pigiama pure io così archiviamo la giornata....
    Se mi aspettate qualche minuto torno da voi.

    RispondiElimina
  44. Sono qui se c'è qualcuno di voi...siccome ho deciso di aver preso sufficienti gomitate durante le notti scorse ho mandato i figli a dormire nei loro letti e così ho il letto tutto per me...

    RispondiElimina
  45. Risposte
    1. Hai fatto la voce grossa Alice?

      Elimina
    2. Non ne volevano sapere...volevano dormire di nuovo con me... Ho dovuto insistere ...

      Elimina
  46. Sono a cena dalla cognata. Palle quadre sl cubo. Sto cercando di sganciarmi. Mezz'ora e sono a casa. Spero di trovarvi. Ciso gioie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I parenti simpatici ci sono in ogni famiglia, mi posso consolare, Silva...

      Elimina
  47. Finché resisto.voglio almeno aspettare il ritorno del Ciccio prima di cadere in catalessi...
    Chissà se il nostro Mister s'è liberato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo Ciccio non e' ancora tornato dal lavoro?
      Intendi Eagle ...se si e' liberato? Ormai il prof dovrebbe essere di ritorno, sarà felicissimo..

      Elimina
  48. Ciccio non è ancora tornato, spero a breve.
    Il Prof, se non è ancora arrivato, sarà lì lì... o magari è andato a raggiungerlo.... no penso di no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che sia un po' improbabile che lo abbia raggiunto.

      Elimina
  49. Risposte
    1. Ora siamo in tre...che voleva la suocera?

      Elimina
  50. me..Alice e te dove l'hai messo il tuo Mr?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' partito per qualche giorno...torna lunedì.

      Elimina
  51. Rompere i così detti...ma questo è il male di vivere troppo vicine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vivo a un isolato dai suoceri, però devo dire che non sono mai stati invadenti.

      Elimina
    2. Loro stanno nell'appartamento sotto..ma non è che sono invadenti...è lei che chiama ogni 3 per 2 per raccontarmi i fatti degli altri !!

      Elimina
  52. Pure il mio =((((((((...sono disperataaaaaaaa

    RispondiElimina
  53. Penso che stanotte mi tengo in compagnia di Merripen

    RispondiElimina
  54. Dai su... Non sarà mica la prima volta.... manco l' ultima finché non va in pensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei esserci abituata,ma non è così..amo quando rompe le scatole...qundo va via qualche giorno è un tormento

      Elimina
    2. Non l'avrei detto... così carinaaaaaa

      Elimina
  55. Eccomi torno dalla landa di desolazione dove abita la cognata (sorella del marito mio) luogo infestato già da zanzare che mi hanno massacrato adesso oer almeno Due mesi non ci torno. Che mi sono persa?

    RispondiElimina
  56. Merripen, che uomo meraviglioso...uno dei migliori personaggi che la Lisa abbia inventato....magari farsi fare compagnia da lui, non ci si annoierebbe...

    RispondiElimina
  57. Purtroppo mi devo accontentare di leggerlo =/
    Silva....ma non sai che i parenti vanno evitati?

    RispondiElimina
  58. Magari a te di quei fatti proprio non te ne cale niente...Romy!
    Silva, anche mio marito ha una sorella...

    RispondiElimina
  59. Secondo me Eagle è tornato mica li tengono in ostaggio in H e adesso sarà in meritate coccole con il Prof. Dopo tutto quello che avrà subito oggi è il minimo. Ve lo immaginate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero bene.... cioè che stia recuperando colProff...

      Elimina
    2. Mi sembra il minimo ti immagini che rompimento. Lui già pregustava l'arrivo del prof. Alle 9 e invece si becca la rogna

      Elimina
  60. Sei proprio innamoratissima Romy....
    Purtroppo tutte noi tranne Win dobbiamo accontentarci di leggere Merripen, lei invece....

    RispondiElimina
  61. Infatti evito il più possibile Romy na talvolta tocca pure a me

    RispondiElimina
  62. Faccio finta di essere innamorata
    ehehehehheh
    Win andrebbe eliminata...peccato che l'adoro,piccola cucciola

    RispondiElimina
  63. Vuol dire non te ne importa Romy...
    Negli ospedali in genere c'è l'orario delle visite e poi ti cacciano via in malo modo, almeno quando ci sono stata io era così...più di tanto non fanno stare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ti seguo?Di cosa non m'importa??Delle persone in ospedale?

      Elimina
    2. Beh Alice dipende anche dalla gravità della situazione..capita che in alcuni reparti ,puoi restare fino a tardi

      Elimina
    3. No, non t'importa dei fatto degli altri che ti racconta la suocera.

      Elimina
    4. Non amo i pettegolezzi in generale

      Elimina
  64. Silva...ti capisco,non sai quanto..
    Il Prof che coccola il mastino?Oh povero Prof =P

    RispondiElimina
  65. Win non è come la gatta morta Kei, lei l'ho amata da subito e non sono stata gelosa, anzi la loro storia mi e' piaciuta più di tutte le altre della serie.

    RispondiElimina
  66. Verissimo Alice,un altro personaggio femminile che mi è entrato nel cuore è Heaven Travis

    RispondiElimina
  67. Sarà per quello che ha passato..subito...la Kleypas è stata bravissima ha descrivere ogni scena

    RispondiElimina
  68. Sono tornato e il prof anche. Allora. devo dirvi che la nonna sta bene malgrado il trauma. Bene? Bah. Non proprio ma sappiamo i problemi che ha. Comunque il prof è a casa abbiamo cenato e ora ci rilassiamo da questa giornata un po' pesante. Bacini, bimbe. Grazie di tutto il vostro affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri di una pronta guarigione alla nonna..
      Un bacione grosso grosso a chi sai tu ,Eagle XD
      Ehm...da parte mia,ovvio,non tua

      Elimina
    2. Buon meritatissimo rilassamento. Baci a entrambi

      Elimina
  69. Ragazze di cosa stiamo parlando? Già è un problema aggiornare oogni volta il blog io non vi capisco niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silva...non chiedere a me..io sono nata rimbambita -.-...
      Faccio fatica a seguire..te fa come me..rispondi...

      Elimina
  70. Ciao Eagle, sappi che ti abbiamo pensato tutte, buone coccole e bacini anche a voi.

    RispondiElimina
  71. Ragazze, sto crollando.
    Vi saluto. È tornato pure il mio Ciccio. Un bacino a lui e poi nanna.

    Buona notte anche a voi orsacchiotti teneroni...
    A domani

    RispondiElimina
  72. Noooooooooooooooooooooooooo..stai quà..ti faccio un caffè che ti ripigli,poi

    RispondiElimina
  73. Sembra di si Romy è perduta ls Glorietta

    RispondiElimina
  74. Ma noooooo...una sera che sono libera ..uff..

    RispondiElimina
  75. Mi sa che vado a dormire anch'io ragazze, sono un po' stanca.
    Tanti baci e sogni d'oro.

    RispondiElimina
  76. Che ti ha preparato di buono la tua a dorata cognatina?

    RispondiElimina
  77. Ma dai...allora ditelo ....lo fate apposta??

    RispondiElimina
  78. Mi spiace ma sono veramente sfinita...
    Baci

    RispondiElimina
  79. No..allora per dispetto ..il baciotto lo do solo al Professore e a Eagle(si anche a te,via)
    Cattivissime cattive =(

    RispondiElimina
  80. Allora la cognata ha fatto seppie con polenta

    RispondiElimina
  81. Vedo Romy che pure tu hai mollato allora notte a tutti buon sonno

    RispondiElimina
  82. Gloria ti volevo dire una cosuccia -.-

    Silva la polenta cone le seppie??gnam gnam

    RispondiElimina