sabato 10 maggio 2014

AMORE NON TI AGITARE... FAI UN BEL RESPIRO!


23 commenti:

  1. Te la sei cavata con poco questa mattina eh.....

    Compiti, compiti e ancora compiti!!!!!!!!

    Buona giornata cuginette e cuginetto:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un compito e l'altro...
      Ieri ho terminato Questione di tempo. Il quarto libro era molto più movimentato dei primi tre. Meno male che dovevamo scoprire l'assassino!
      Beh, tagliando quà e là alcune vicende marginali e personaggi secondari, secondo me la storia sarebbe filata molto più liscia. Quindi più godibile.
      Sono perfida?

      Elimina
  2. Ciao Gloria e buongiorno, anzi buon pomeriggio a Eagle e al prof, a Silva e Romy.
    Immagine alquanto sensuale quella di oggi, che lascia intendere senza mostrare...
    Una bella mano che accarezza un torace degno di questo nome con dei pettorali scolpiti...che si vuole di più in un sabato di normali attività domestiche?
    Ora, a proposito di faccende vado a preparare le polpette per il pranzo di domani, ci sentiamo dopo, ragazze.
    Ah, noi i compiti li abbiamo già finiti, compresa la poesia per la festa della mamma, imparata a memoria!

    RispondiElimina
  3. Sì certo.... Ma cosa combinaneranno sotto sotto i due malandrini? Eh?

    Domani, Alice cara, è la nostra festa... sarebbe logico che ci portassero fuori a pranzo, no?
    E invece siamo già qui a spignattare per preparare il pranzetto ....
    Così sia
    Tu polpette? Io spezzatino, domani invece faccio la polenta taragna sulla stufa a legna.

    Che polentoni saremmo se no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorini come state? Cibo cibo che stufa pensare cosa fare. Ora vado a fare la spesa e qualche idea mi verrà spero. Bello il masculo di oggi ci passerei volentieri il pomeriggio ed anche la sera direi. Il nostro maschio non si sente. Chissà dove sono gli innamorati di sicuro non stanno pensando a pranzi e cene. Finito il libro.bello bello bello. Anch'io voglio un Hardy Cates

      Elimina
    2. Meglio non indagare cara Gloria, anche se qualche idea ce l'avrei!
      Pranzo fuori? Noi al massimo andiamo a pranzo dalla suocera ogni tanto la domenica, ma il mio maritino e' pantofolaio e gli piace starsene in pace a fare le cose che ama, dato che giustamente tutta la settimana sta in ufficio.
      Quindi proprio come il giorno della festa del Lavoro domani farò la sguattera come sempre alla faccia della festa della mamma!!!

      Elimina
    3. Silva hai ragione che stufata ogni giorno pensare al pranzo e alla cena, e farsi venire delle idee, già non ho molta fantasia di mio poi con i figli che mangiano pochissime cose non ne parliamo.
      Il ragazzo che qui sopra si sta agitando non e' niente male, concordo con te...se tu te lo prendi per il pomeriggio e la sera io gli faccio compagnia per il resto del tempo....
      I nostri innamorati stando a quello che ha scritto Eagle ieri sera dovrebbero essere andati a trovare la sua mamma.

      Elimina
  4. Dimenticavo, chissà com'è il proprietario di quella mano che si trastulla sui pettorali del masculo...
    Se qualcuno ha guardato dalle finestre del palazzo di fronte sicuramente lo spettacolo avrà rallegrato la sua giornata!

    RispondiElimina
  5. Aliceeee....Ma che fai!....La guardona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io? La guardona? I guardoni erano quelli di fronte...saranno stati tutti a spiare dalle finestre.... Che divertimento!

      Elimina
  6. E che dalla mano non si capisce purtroppo puoi dolo azzardare un età simile. Povera Alice non ti invidio cercare di proporre sempre qualcosa che piaccia ai bimbi. Io non ho di questi problemi sono grandi e mangiano tutto è che sono stufa! Nemmeno io vengo portata a cena fuori e farò la sguattera domani proprio come voi. Vedo che la Romy non si vista oggi. Forse il suo lui non lavora .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno domani penserò che non sono solo io a sgobbare...mi consolerò...
      Le polpette però ai miei bambini piacciono, me le hanno chieste loro, così domani vado sul sicuro, le mangeranno volentieri!

      Elimina
  7. Tornato (io) ora da casa di mammà... che palle quadre! Vabbe' povera donna c'ha 85 anni, capibile, no? E poi sta ancora bene, malgrado il cuore. Averceli quegli anni come sta lei.

    Il prof ha fatto le lavatrici, bianco e colorato. A pranzo ho fatto le verdure ripiene e stasera faccio la pizza. Come vedete non siete le uniche a sfacchinare. Non ho avuto tempo per continuare il libro, mi mancano una quarantina di pagine. Domani andiamo in gita vicino a Biella. C'è un bellissimo posto che si chiama Candelo, dove fanno una sagra coi fiori. Sono stato anni fa ma è sempre bello andarci.

    http://www.candeloeventi.it/

    Questa sagra la fanno ogni due anni. Ci sono bancarelle di prodotti naturali e di cibi gastronomici biologici. Il tutto in questa cornice del borgo vecchio che senz'altro avrete visto in qualche sceneggiato televisivo. Molto suggestivo e molto bello.

    Anche qui nella Grande Mela, come la chiama mio figlio per scherzo, c'è la sagra del patrono... ma è un po' squallidina.

    Baciotti, stelline mie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mamma e' sempre la mamma, caro Eagle, comunque almeno non sono solo io a non aver trascorso una stupenda giornata, anzi...almeno però domani voi due sarete in gita, contrariamente alla sottoscritta.
      Io stasera a cena starò a dieta, minestrone, niente pizza per me, nemmeno quella di mio marito, a pensarci bene e' parecchio che non la prepara, anzi pure stasera mi lascia da sola a combattere con i SUOI figli!
      Meno male che Sam e Jory mi aspettano, ieri mi e' venuto sonno presto e quindi ho letto pochissimo.
      Il tuo prof e' sempre più candidato alla clonazione, anche oggi ha fatto il casalingo...che invidia...un'invidia buona la mia naturalmente!
      Sono molto curiosa della Grande Mela....

      Elimina
    2. La grande mela è un paesotto alle porte di Varese con 70.000 anime. Come New York, uguale.:D

      Elimina
    3. Chissà che vita frenetica se e' uguale a New York...
      Io vivo in un quartiere che se non sbaglio ha 5 volte gli abitanti del tuo paesotto....ma comunque non e' New York ugualmente!

      Elimina
    4. Ma come siete lenti a leggere. Finito ieri sera.
      Oggi pomeriggio, per riprendermi dalla sfacchinata dei compiti, in un'oretta ho letto Perché proprio a me di Stella Bright. Alice devi leggerlo, ho riso continuamente alle situazioni grottesche in cui si cacciava la protagonista (pel di carota e tutto pepe) per non "cadere" nelle braccia del suo lui, gran ma proprio gran figone (quasi 2 m x 100 kg), soprattutto giocatore di rugby. BBBBOOOOONNNNOOOO
      Sono due anni che cerco di convincere il più grande ad abbandonare il calcio per provare il rugby, finalmente quest'autunno ci prova!
      Gli altri 3 sono tutti hockeysti...

      La mia Grande Mela conta quasi 2000 anime...

      Elimina
    5. Sono solo io ad essere lenta, Gloria ma il problema e' che quando tutta la banda e' in casa non riesco a concentrarmi, e quindi aspetto che vadano a letto, presto, per fortuna...ma a quel punto mi metto finalmente nel mio lettone e...dopo poco mi viene sonno e quindi addio Sam e Jory.....
      Un protagonista alto 2 metri e che pesa 100 kg, giocatore di rugby, e' perfetto! Devo assolutamente conoscerlo...ultimamente ho letto il primo della serie Chinooks di Rachel Gibson dove il protagonista, con le stesse caratteristiche fisiche, gioca a hockey sul ghiaccio, che meraviglia! Ma esistono davvero anche nella realtà o soltanto nei libri questi esemplari da urlo???!!!!!

      Elimina
    6. Guarda... i miei pargoli giocano nell' Under 10 e 8... lì di sicuro esemplari simili non esistono...
      Però il loro coach, canadese, ci si avvicina abbastanza...

      Elimina
    7. Beata te allora che puoi rifarti gli occhi, qui neanche l'ombra di qualcosa di simile...

      Elimina
  8. Romy, il Direttore mi ha quasi tirato le orecchie... quindi penso di essermi proprio spiegata male...
    Perciò scusami...
    Ciao rossaaaa...

    RispondiElimina
  9. Allora... adesso, cuginetto e cuginette, vado ad iniziare l'ultimo della Sexton, Un po' santi ed un po' peccatori. Mi sa che Romy l'ha già letto...
    Sono curiosa di vedere se è meglio di Promesse....

    Sono sempre raggiungibile però.... se avete qualcosa di bello da esprimere.
    Ciao ciao a domani...

    RispondiElimina
  10. Ciao non è che abbia qualcosa di bello da esprimere. Tanto sono a casa mio marito ha noleggiato un film terrificante The counselor.. perciò me ne vado a letto a leggere
    inizio questione di tempo. Buonanotte bei cuori s domini. Dormite bene

    RispondiElimina