lunedì 14 aprile 2014

PROPRIO VERO



Il numero dei respiri nella vita è irrilevante...
quello che conta, sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

14 commenti:

  1. Questo splendore di sicuro lo toglie *.*

    RispondiElimina
  2. Che bella questa foto, immagino che quest'uomo sia un esempio di quegli orsetti che ti piacciono tanto, di certo piacciono molto anche a me!

    RispondiElimina
  3. Mio marito... ;) No, non è lui, ma gli assomiglia tanto.

    RispondiElimina
  4. Se gli assomiglia allora sei fortunato Eagle, e' sicuramente affascinante! Tienitelo stretto!

    RispondiElimina
  5. Continuo a perdermi nel blog -.-''
    Io direi che si anche se gli somiglia solo la metà..non dovresti farlo uscire più di casa!!

    RispondiElimina
  6. Con qualche anno in più. Ma quattro anni fa era abbastanza somigliante. Come dicevo in qualche post su DSP ormai ci stiamo avvicinando ad essere vecchietti. Quando l'ho visto entrare nel locale dove ci siamo dati appuntamento, praticamente hanno dovuto lavare il pavimento perché ho sbavato un po' per terra. Un tipo è caduto e si è fratturato il polso. :D
    Gli sono saltato al collo e ho marcato il territorio. MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. L'uomo migliora con il passare degli anni..(Sean Connery *.* è più sexy adesso di 30 anni fa)
    Ahahahhahahah...bellissimo..mi pare di vedere la scena davanti agli occhi....ma aspetta un attimo..ti sei ispirato per caso al vostro appuntamento per scrivere il racconto del professore che va nel pub ?Oddio non ricordo il titoloooo

    RispondiElimina
  8. Perfetto esempio Romy, Sean Connery e' più bello adesso che da giovane, e poi Eagle abbiamo ormai scoperto che non sei affatto vecchio, se io e Romy per te siamo bambine tu sei solo il nostro fratello maggiore! Comunque capisco che tu gli sia saltato al collo se somigliava a questo bellone sopra!

    RispondiElimina
  9. Trovatoooooo...Francamente da come parli Eagle credevo fossi mio nonno..hai circa l'età del mio bambagione..quindi sei un giovanotto..
    Alice..quì servirebbe una caffetteria...perchè non riesco più a seguire i post XD..tipo:caffè della lettura..che romanzi avete letto?quale vi è piaciuto di più?quale vorreste leggere?Eagle...ma sei sicuro che il professore non ha neanche cugini gemelli oppure te,neanche te?

    RispondiElimina
  10. Ma si, Eagle, sei giovanissimo....hai solo qualche anno in più del mio maritino...comunque Romy hai ragione, bisogna fare qualcosa per non perdersi nel blog, io non riesco più a ricordare dove scrivo i commenti, forse perché oggi ne ho scritti troppi...e quindi poi non riesco a ritrovare le risposte di Eagle o le tue, aiutooooo!!!!!

    RispondiElimina
  11. OK 19e-accipicchia61. Quest'anno sono 53. Il mio maritino adorato ne fa 60. Ma è più figo che mai! Dunque, per la cronaca siete un po' indisciplinate. Saltate di palo in frasca e per forza che vi perdete nel blog. Ma non fa niente, mi state facendo morire dal ridere... Siete troppo divertenti. Mi sa che il prossimo racconto sarà molto più leggero. Mi avete fatto alleggerire il cuore. Non il prossimo. Quello di mercoledì è già redatto ed è un po' quaresimale. Vedrete. Molto bello e intenso. Preso da una storia del Vangelo. Ho già in mente qualcosa di più romantico, me lo avete fatto pensare voi. Potrebbe essere la storia di Eagle e del Prof spagnolo (non insegna matematica ma - ovviamente- spagnolo). Oppure qualcosa di più farfalloso.... non so. Vedremo cosa ispirerà la Musa.Per la cronaca: nel frattempo siamo andati a cambiare le gomme alle auto e ci sono partiti quasi 500 euro... gomme, una ruota tagliata da cambiare, olio, pastiglie e stammmmm...! Mica li ho sentiti, ero troppo preso con i vostri commenti. E il prof anche. Grazie per la vostra simpatica diversione.

    RispondiElimina
  12. 60 anni? Ma allora anche il tuo maritino e' ancora giovanissimo...e se fico e' ancora meglio! Sono felice che i nostri commenti vi abbiano fatto sentire meno l'esborso economico, quando si parla di automobili e' un pianto! Ma dove le trovavi due matte scatenate come noi??? Personalmente so che sono un po' indisciplinata e salto di qua e di la', ma la colpa e' tua, il tuo blog e' così bello e ci sono così tante cose da guardare che mi perdo...aspetto comunque i tuoi racconti, che siano leggeri oppure più seriosi, sono sempre graditi, e mi piacerebbe che tu scrivessi la storia di Eagle e del Professore...sarebbe bellissimo!! Ah, per quanto mi riguarda ieri pomeriggio e' stato uno dei più divertenti della mia vita, "chattare" con voi mi ha fatto sentire una ragazzina, spero che ti faremo fare ancora tante risate, comunque anche tu sei irresistibile!

    RispondiElimina
  13. Bon chiedetemi come ho fatto a trovare questo post,perchè non nè ho la più pallida idea!!
    Eagle,Alice..PROFESSORE GNOCCO(m'insegni lo spagnolo?servono ripetizioni)..Silva...siamo tutte/i giovincelli..
    Eagle...scrivi racconti drammatici...oppure allegri...basta che continui...ma ricordati..che da quello che leggiamo..s'intuisce il tuo stato d'animo ,di quel momento

    RispondiElimina