giovedì 3 aprile 2014

GNOCCHI CERULEI

Elton John cantava: "Blue eyes. Baby's got blue eyes. Like a deep blue sea. On a blue blue day...". Bellissima canzone. Lo zio Eagle questa settimana ha pensato di prepararvi una ricetta con gli occhi azzurri. I bellissimi di questa settimana hanno tutti quanti gli occhi color del cielo. Per la cronaca, lo zio Eagle ha gli occhi verdi! Buon appetito a tutti quanti.




7 commenti:

  1. Che bello Eagle, hai gli occhi verdi! Penso di non aver mai conosciuto nessuno con gli occhi verdi nella mia vita, sono circondata da occhi castani, compresi i miei, solo la mia amata nonna siciliana aveva gli occhi grigi e da giovane dei bellissimi capelli biondi!

    RispondiElimina
  2. Grigio verdi in verità... ma un'amica di mia figlia mi ha stupito un giorno dicendomi che avevo gli occhi bellissimi. Wow!

    RispondiElimina
  3. Deve sicuramente essere vero, caro Eagle!!!

    RispondiElimina
  4. Sei fra gli gnocchi Eagle?

    RispondiElimina
  5. Nooo, Romy, qui solo gnocchi, non pasta lessa! :)

    RispondiElimina
  6. Ma che pasta lessa, sono sicura che ti stai buttando giù, se il tuo gnocco spagnolo e' innamoratissimo di te sono sicura che anche tu, come ho già scritto nello spazio del racconto di oggi, sei un super gnocco!!!

    RispondiElimina
  7. Comunque caro Eagle se proprio non vuoi mettere la tua foto tra gli gnocchi potresti almeno darci una tua descrizione sommaria oltre al colore dei tuoi occhi, sono sicura che anche Romy e Silva sono curiose quanto me....non conosciamo nemmeno il tuo vero nome, almeno potresti dirci più o meno come sei!

    RispondiElimina