giovedì 9 ottobre 2014

GNOCCHI DEL CAPO INDIANO

Perchè parlare sempre dei cowboys e mai degli Indiani? Giustappunto. Mi sono ispirato ai nativi americani questa settimana e vi ho preparato un'interessante ricetta di pellerossa. Chissà quali romantici nomi hanno questi indianini/indianoni. C'è anche un infiltrato tra di loro. Chi riesce ad inviduarlo? Vi do un aiutino? Shu-ma-mi-tanka-who. Buon appetito sotto il teepee.


1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53

8 commenti:

  1. L'infiltrato dovrebbe essere il 44, Kevin Kostner...protagonista del famoso Balla coi lupi...
    Molto belli tutti questi nativi americani.....
    Bellissimi capelli e trecce perfette....
    Ricordo ancora il film Soldato blu, se non sbaglio fu il primo che diede una versione diversa della storia americana, rappresentando le ingiustizie perpetrate contro i pellerossa....

    RispondiElimina
  2. Ho sempre parteggiato per gli indigeni americani... qui poi ce ne sono alcuni veramente notevoli.
    Altri che proprio non c'azzeccano per niente... forse la percentuale di sangue nativo è infinitesimale eh eh... Che cosa c'entra il dromedario/cammello? Mah!
    Kevin, in Balla coi lupi, si è espresso al meglio... probabilmente merito di tutto il contorno, dei paesaggi e degli altri attori.
    W gli indiani con i lunghi capelli, neri come ali di corvo

    RispondiElimina
  3. Brava Alice, intendevo proprio lui anche se anche il 24 non mi sembra proprio un discendente dei pellerossa!

    Che invidia quei capelli! E' geneticamente provato che tra i nativi americani non esiste la calvizie, perchè non son nato pellerossa? :(

    "Soldato blu" è un film bellissimo, ma anche "Il piccolo grande uomo"... io però sono assolutamente innamorato di "Balla coi lupi". E' il film che amo di più in assoluto.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia| Ho un debole per i Nativi Americani. L'ho detto che vorrei essere squaw? Si si l'ho detto. Mi piacciono tutti anche i meno belli, Mi attizzano proprio, con quei capelli lunghi, quelle pelli ambrate, le labbra carnose e quegli occhi un pò obliqui e quei nasi modellati con l'accetta. Mhmmmmm! dI NON originali c'è ne più di uno, ma non importa. Allora datemi quello che volete ma, se posso scegliere, scappo con il 41 che mi maltratta ed il 37 che mi coccola, Direi un giusto equilibrio. Avete vito il profilo e l'intensità del 41: come faccio a lavorare adesso?

    RispondiElimina
  5. Silva, il 41 è Jay Tavare, attore americano di origine Navajo.

    RispondiElimina
  6. Quanto è figo! Potrei andare in pappa per uno così!

    RispondiElimina
  7. Certo che vederli con barba o baffi... stonano...
    Il 15, con quell'aria pericolosa, me lo piglio... per andare a fare la spesa...
    Di sicuro tutta la fila alla cassa si scioglie in un attimo!

    RispondiElimina
  8. 15? Quale dei due? La spesa........si..................bel modo di impiegarlo!
    Pfui perle ai porci!!!!

    RispondiElimina