giovedì 21 agosto 2014

GNOCCHI CON LA PELLE

C'è pelle e pelle, e qui ci sono entrambe. Mamma mia che sexy post che vi ho preparato oggi! Non sono un amante della pelle ma questi gnocchi sono davvero eccezionali, da pensierini sconci. Tutti questi corpi sodi e muscolosi sono assolutamente adorabili. Con qualcuno ci scapperei immediatamente. E come al solito: buon appetito.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
15
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57

8 commenti:

  1. Buon giovedì a tutti voi!
    Non ho parole stamattina...tutti questi muscoli mi confondono...
    Anch'io come Eagle non amo i vestiti di pelle però solo per oggi posso fare un'eccezione....
    Quelli che mi piacciono di più in assoluto sono 30-54-55...quella canotta bianca e' irresistibile ...
    Adoro i baci quindi mi piacciono i numeri 41-52-57...
    Non posso non notare David 37...
    Il 28 fa impressione per quanto e' grosso...
    Il 35...ma non sarà pericoloso accendersi il sigaro con la fiamma ossidrica????
    Comunque come sempre bellissimi gnocchi...molto sexy...tatuaggi e piercing compresi, benché io non li ami molto, ma su di loro stanno bene....

    RispondiElimina
  2. Eh sì, attenti a non scottarvi, oggi gli gnocchi son bollenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah ah...
    mi sto scompisciando dalle risate... il mio cervello è andato in pappa!!!
    Che vi devo dire? Scusatemi ma proprio mi fanno ridere...
    Mi prendo la 12, forse mi servirà in futuro...ce li vedo bene Luca e il Prof così...

    Grande grande Freddy M.... sento la tua mancanza...
    Ah ah ah... chi mi ferma più!!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Eheheh...
      Ora sei tu che fai il finto tonto?
      Luuuca... il fustacchione che... sta apprezzando sempre più il Prof (non quello con gli occhialini!!!)
      Scemotto...
      Come faccio ad attaccarla sulla pagina?

      Elimina
  5. Ah, il tuo Luca e il mio Philippe!!!!!!!!!! Vuoi attaccare la numero dodici?

    RispondiElimina
  6. Ma sai che ho sentito il tuo sospiro di sollievo fin a casa mia?
    Sì sì... ispirazione...quei due ASSIEME SONO MOLTO MOLTO CALDI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto devi copiare il link della foto, vai sull'immagine e cliccando col tasto destro ti dà le proprieta dell'immagine
      copia tutto l'indirizzo http

      Vai sul blog
      In alto a destra c'è DESIGN >click<
      finestra a sinistra LAYOUT >click<
      sulla tavola a destra AGGIUNGI UN GADGET >click<
      nella lista scegli IMMAGINE >click<
      scegli da Web e incolla l'indirizzo http poi salva.

      sulla tabella ti compare il nuovo quadratino che puoi spostare dove vuoi
      quando hai fatto puoi vedere l'anteprima (in alto a destra) alla fine salva disposizione.>click<

      Elimina