lunedì 18 agosto 2014

ABBRACCIAMI



Abbracciami per ogni abbraccio che non ci siamo dati,
baciami per tutti i baci persi,
guarda nei miei occhi la mia vita com'è ora,
che nulla c'entra con l'altra di prima,
toccami la pelle per ogni volta
che avremmo voluto farlo
non potendo per disegni non nostri,
senti i miei respiri farsi melodia con i tuoi
per tutte le notti passate divisi,
accelera il tuo fiato per dar libero volo
alla voglia d'amare che sempre abbiamo trattenuto,
ma che mai ci ha lasciato,
forse attendendo il momento giusto, quello speciale.
Stringimi le mani sentendo scorrere sotto la pelle
e volte che avrei voluto toccarti,
almeno sfiorarti, cercarti,
cerca il mio corpo come io cerco il tuo,
i nostri cuori già si conoscevano,
le nostre anime già erano unite,
le nostre lacrime già erano pronte
a scendere insieme lungo le stesse gote.
Ora il nostro binario è uno,
è arrivato il treno che tanto abbiamo atteso.

(Filippo)

2 commenti:

  1. "i nostri cuori già si conoscevano"... bello...
    Bravo Filippo, chiunque tu sia...

    RispondiElimina
  2. Una poesia meravigliosa, piena di sentimento e di magia...
    Bravo Filippo anche da parte mia, mi hai fatto commuovere...

    RispondiElimina