sabato 19 novembre 2011

CAMBIO CASA


Benvenuto!

Pare che Splinder navighi in brutte acque e decido di conseguenza di cambiare casa. Spero che mi seguirete ugualmente in questa avventura che è nata nel maggio 2005. Probabilmente recupererò alcuni vecchi post ai quali sono particolarmente legato, spero che gli "aficionados" non se ne abbiano a male. Per coloro che sono nuovi vado a chiarire alcuni punti. Sono un maschietto di ormai una certa età, direttore alla Gringott Bank, amante della montagna e della musica country. Principalmente John Denver ma anche Tim McGraw, Diamond Rio, Alan Jackson, Blake Shelton, Toby Keith, Lonestar e tanti tanti altri. Strimpello la chitarra ed in passato ho fatto parte di un gruppo musicale e di un paio di compagnie teatrali. Sono divorziato con due figli. Ora ho una bellissima storia d'amore con un Professore di Spagnolo e, attendendo l'introduzione in Italia dei matrimoni omoaffettivi (che purtroppo non avverrà mai), mi considero completamente e totalmente sposato con lui. Abita in un piccolo paesino a cavallo delle province di Como e Varese. Spero presto  di poter andare a vivere con mio marito, per ora ci accontentiamo di tutti gli scampoli di tempo che riesco a ritagliare dalla mia vita incasinata. Questo mio diario è nato con l'intenzione di avere uno sfogo del tutto personale nel periodo più negativo della mia vita. Ormai il matrimonio era finito e stavamo per separarci. Il blog era la valvola per buttare fuori la mia rabbia, la mia ira, e riscoprire pian piano che valevo ancora qualcosa. Volevo raccogliere ancora il possibile dalle rovine del mio fallimento matrimoniale. Da quel tempo ne è passata di acqua sotto i ponti. Ero arrivato al punto di soffrire di gastrite e pesavo meno di cinquanta chili. Il livore che tenevo dentro di me mi stava distruggendo. Credevo fosse la fine della mia esistenza ed invece è stato un nuovo inizio, una rinascita. In queste mie pagine virtuali ho raccontato quella che è stata la mia vita, vecchi ricordi della mia infanzia e fatti quotidiani. Tutto rigorosamente vero. Solo i nomi dei personaggi vengono cambiati ma il succo della storia rimane tutto assolutamente corrispondente alla realtà. Potrei essere noioso, è vero; però non ho grandi cose da raccontare e non ho abbastanza fantasia per creare storie o situazioni fantastiche. Ogni tanto mi piace documentare qualche passo della storia che potrete scoprire con me man mano durante la creazione di questo angolo di vita vissuta. I primi post che seguiranno credo che saranno recuperati dal precedente blog. Ho paura che Splinder mi faccia lo scherzo di chiudere da un momento all'altro e quindi vorrei salvare, almeno in parte, il lavoro di questi sei-sette anni. Per quanto riguarda la questione di etichetta lo leggete qui a fianco ma voglio ribadirlo per chiarezza:

"Ogni cosa qui scritta NON VOGLIO in alcun modo venga riprodotta, riletta o riscritta da e in qualsiasi strumento mediatico. Radio e TV comprese. Visto che in questo momento vi trovate in casa mia, siete pregati di comportarvi bene, senza insultare il proprietario del blog o chi ha commentato i post. In casa mia regnano l'amicizia e la buona creanza. Se vieni in pace troverai amicizia e simpatia". 

Credo che per il momento sia tutto.
Un caro saluto.

Nessun commento:

Posta un commento