giovedì 5 giugno 2014

GNOCCHI CON FAGIOLI DELLA PRATERIA

Nell'erotismo maschile e anche in quello femminile, visto i libri sul tema, l'uomo col cappello da cowboy ha sempre un posto d'onore. I bambini crescono con l'immagine del cowboy solitario nella prateria sconfinata. E il piccolo Eagle non era di certo esente da questa figura maschile così virile. Forse è per questo che mi piace la musica country? Questa settimana mi faccio (e vi faccio) un regalo, donandovi una ricetta a base di fagioli cotti sul fuoco di un falò da campo. Il numero uno non si tocca! Lo splendido Tim McGraw è MIO! Capito? Salvate un cavallo e cavalcate un cowboy! E, come al solito, buon appetito.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37



30 commenti:

  1. Buongiorno carissimi. Brutta giornata da noi. Il temporale è iniziato fortissimo poco dopo le cinque cin una caduta d'acqua degna del diluvio universale: meno male che qui siamo abituati all'acqua! Spero proprio Eagle che tu non abbia scelto oggi per venire da noi.
    Gnocchi sempre un bel vedere, ad una prima occhiata per me 5, anche se di spalle promette bene, e 35. Domanda il 37 aspetta una punizione? Vi lascio che oggi inizia la mia di punizione troll-contact. Ci sentiamo a pranzo per un salutino, per il resto sono suo ostaggio ..........mondo crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon giorno bimbe belle. Qui bello, ma consolati Silva, dovrebbe migliorare e dicono che inizierà finalmente l'estate. Ieri sera ho accompagnato Miss Eagle e l'amica in stazione e mi sono preso una scrosciata di temporale. Erano anni che non mi bagnavo così sotto la pioggia. Sono arrivato a casa zuppo. Questa mattina splendeva il sole.

    Probabilmente sono riuscito a spostare la visita a dopo il 16 giugno. Speriamo.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti voi! Qui c'è il sole, e purtroppo per me fa caldo, ieri sera ho avuto un ospite a cena, l'amico di scampagnate di Mr.Pensaci Tu, che mi ha detto che,la carbonara che avevo fatto era buonissima....
    Comunque ieri sera avevo la pressione sotto i piedi, perché per i miei gusti e per la mi salute fa già troppo caldo...io amo l'inverno....che ci posso fare?
    Gli gnocchi di oggi mi hanno fatto tornare alla mente i telefilm di Furia e Rintintin che vedevo da bambina, come i film western che piacevano tanto a mio padre...
    Comunque ...pericoloso nel West starsene sdraiati nudi come i nostri gnocchi...!!!
    Non so ancora quali scegliere, devo pensarci perché per il momento nessuno mi ha colpito particolarmente...
    Un bacio a tutti voi di inizio giornata...

    RispondiElimina
  4. Meno male che non sono l'unica... credevo di star male o di vederci veramente poco.
    Non mi ispira nessuno... forse il gran macho è fra i due che sono oscurati...
    Sarà per la prossima...

    Temporali a nastro durante tutta la notte... ora sembra che si schiarisca....
    buona giornata e buon lavoro a tutti voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Gloria, mio marito mi dice sempre che i miei gusti in fatto di uomini sono molto difficili...in genere succede quando mi nomina attori o simili che piacciono a tutte le donne e io rispondo che non mi ispirano...tranne Wolverine, lui si che mi ispira!

      Elimina
  5. Non so che dire... i film western e la musica country mi piacciono (la maggior parte almeno!), sarò pure stata un maschiaccio ai miei tempi ma il cowboy non è mai stato nelle mie fantasie....
    O probabilmente ormai io sono tipo da "vedo non vedo".... la fantasia è migliore della realtà il più delle volte....
    Ho capito...oggi non è giornata...mettiamola così...

    RispondiElimina
  6. E il coccodrillo come fa....ta ta ti..ta ta ta...
    Zecchino d'oro di non so quando... allora come va oggi il pancino? Stai mangiando sì?

    RispondiElimina
  7. Oheeee.... mi sembra il Mar Morto qua....
    Ci vogliam dare una svegliata!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao io sono viva. Ora vado a papparmi la mia mozzarellina con pomodoro e poi arrivo. Effettivamente oggi questo blog è desertico. Fa tristezza. Mr Eagle, Alice, Romy dove siete. Vi state mangiando il mangiabile? Suvvia fatevi sentire.

    RispondiElimina
  9. Tu Silva, una caprese, io e il Ciccio una baguette con prosciutto del Sud Tirol con pomodori e maionese. Non avevamo una grande fame quindi niente pentole sporche oggi a pranzo...

    RispondiElimina
  10. Alice la 18 non ti piace?
    Guarda un po'... sono in tre!
    Eppure non invidio per niente il tizio sulla paglia.... deve pizzicare un sacco!!

    RispondiElimina
  11. Qui bresaola della Valtellina con nodini di mozzarella e rucola... torno ora.
    Appuntamento in Friuli fissato per martedì 17. Andata e ritorno in giornata. Rispondo poi sulla linea del Cremlino.

    RispondiElimina
  12. Eccomi, ci sono anche io, la 18 dici Gloria? No, mica tanto...hai ragione comunque, come deve pizzicare quella paglia....e secondo te quello sulla destra si sta spogliando o rivestendo? Chi lo sa.....

    Mr. Cocco, sarai contento di non dover restare fuori a dormire....

    In questi giorni ho un po' di problemi informatici, spesso mi dice che non può aprire la pagina del blog perché non trova il server.....che strazio!

    RispondiElimina
  13. Purtroppo quello dipende dal server o dalla linea, non da Blogspot.

    RispondiElimina
  14. Il 31 lo riconoscete? E' uno dei due Mr-chiappotte-sulla-spiaggia di lunedì.

    RispondiElimina
  15. E il 16 in primo piano? Chi indovina?

    RispondiElimina
  16. E come potevamo riconoscerlo? Si vedevano le chiappotte! O almeno io su quelle mi sono concentrata....

    RispondiElimina
  17. Ho pensato che forse l'unico che oggi mi ispira e' il 32, lo so, il viso non si vede, e ha una sigaretta in mano, cosa che non potrei mai sopportare....infatti mio marito non fuma...però mi piace il torace del 32 anche se e' completamente glabro...e anche le braccia...

    RispondiElimina
  18. Ma quello è il mitico Tom in Carabina Queegly ( se si scrive così boh!) Vai e torni in giornata Eagle il 17? Aereo quindi a Venezia o vieni fino a qui? O macchina magari con il Prof? Il Troll mi ha chiamato. Temo che prima di stasera non ci risentiremo ha raccolto un pacco di dichiarazioni da paura. Almeno per la maggior parte dei Comuni hanno prorogato al TASI ad ottobre altrimenti ti immagini andare ad incrociare eventuali ISEE, residenti e balle varie, manco morte riuscivamo a farli per il 16. Ciao belli vi lascio a malincuore.

    RispondiElimina
  19. Il 16 dovrebbe essere Tom Selleck...

    RispondiElimina
  20. Brave, proprio lui. Bello di papà Eagle.

    Vi vedo un po' troppo esigenti, oggi. Vi ho abituato troppo bene.

    RispondiElimina
  21. Cosa abbiamo vinto io e Silva? Abbiamo indovinato entrambe...

    RispondiElimina
  22. potete scegliere l'argomento degli gnocchi di settimana prossima. Ma decido io il più originale.

    RispondiElimina
  23. A volte mi e' capitato di non sapere quali scegliere perché erano troppi gli gnocchi che mi piacevano....oggi invece non so...non mi ispirano tanto....

    RispondiElimina
  24. In questo momento non saprei che argomento scegliere....ci penso...

    RispondiElimina
  25. io non vedo né il 31 né il 32... sicuramente lì al buio c'è chi mi farebbe sospirare...

    Gnocchi a bagnomaria.... bolle...fango....latte d'asina...

    RispondiElimina
  26. Allora non sono solo io ad avere problemi, ogni tanto anche qui si oscura qualche gnocco....misteri dell'informatica....
    Gnocchi a mollo ...o sorgenti dall'acqua, eh, Gloria?
    Pensiamoci ancora un po', magari ci viene qualche altra ispirazione....

    RispondiElimina
  27. Gnocchi in sauna.... massaggiati per bene e tutti oliati...
    Magari al Royal Hammam...

    RispondiElimina
  28. A proposito di sauna... l'estate scorsa la mia cognatina altoatesina cercava di convincere me e mia sorella ad andare alle terme di Merano.
    Io ero lì lì... mia sorella, al pensiero di dove andarci nuda come mamma l'ha fatta.... NO categorico.
    Ormai anche per me sarebbe NO categorico... peccato... un'altra esperienza persa!!!

    RispondiElimina
  29. E pensare che a Merano ci sono stata ma non sono andata alle terme....
    Hai ragione, bisognerebbe spogliarsi...non mi sono mai chiesta se riuscirei a farlo con disinvoltura o no...credo che dipenderebbe dall'atmosfera o dalle persone con cui mi troverei...

    Gnocchi nell'hammam e' una buona idea comunque.

    RispondiElimina