martedì 26 maggio 2015

ANCORA JORY E BEN

A prova di proiettile by Mary Calmes Italian Translation

A PROVA DI PROIETTILE - Mary Calmes - Dreamspinner Press
Seguito di Questione di tempo vol. 1 & 2
Trama:
Dovunque vada, Jory Harcourt riesce sempre a mettersi nei guai, specialmente quando il suo partner, Sam Kage, sta lavorando sotto copertura per i federali.
Dopo essere stato obbligato dalla crisi finanziaria a chiudere la sua attività, Jory trova lavoro in un’agenzia matrimoniale. Ma in poco tempo la sua lingua senza freni e il suo atteggiamento senza mezze misure lo trascinano in un tiro alla fune fra un ricco ereditiero e un narcotrafficante. E come se la situazione non fosse già abbastanza delicata, Sam fa la sua comparsa facendo affari con il contrabbandiere della droga.
Fra gli uomini che lo vogliono e quelli che lo vogliono morto, Chicago sta diventando un po’ troppo affollata per lui; seguendo il consiglio di suo fratello, del suo fidanzato e dell’FBI, Jory vola alle Hawaii… dove un serio incidente minaccia gravemente il resto della sua vita. Riusciranno Sam e Jory a rimanere fedeli alle loro promesse e a dimostrare che il loro amore è veramente a prova di proiettile?
 
Voto
 
Terza puntata di questa serie spumeggiante. Ritorna Jory Harcourt ed il suo super-sexy marito Sam Kage ed ancora una volta ci troviamo catapultati in una storia piena di colpi di scena e di situazioni esilaranti. Questa volta devo dire che il romanzo è un po' sotto-tono rispetto ai precedenti, alcune scene ci potevano benissimo essere risparmiate ma l'autrice probabilmente ha dovuto allungare un po' il suo libro che altrimenti sarebbe stato alquanto stringato. Diciamo comunque che nel suo insieme, anche in questo romanzo la scrittrice si rivela all'altezza delle aspettative. Decisamente una delle migliori autrici nel genere M/M. Si può leggere anche da solo, ma meglio leggere prima i precedenti per gustarsi a pieno la romantica storia di questi due personaggi indimenticabili.
 
NB Il voto è del tutto soggettivo e viene strutturato ad un massimo di cinque stelle: scarso, sufficiente, discreto, ottimo, eccellente  

Nessun commento:

Posta un commento