martedì 10 febbraio 2015

SCENE DA UN RODEO


DOPO IL TRAMONTO - Mary Calmes - Dreamspinnerpress

Seguito di Tempo al tempo

Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo.
Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti.

Voto


Romanzo spumeggiante, divertente e che si legge tutto in un fiato. Non è perfetto, ma l'ho trovato all'altezza del primo e forse anche di più. Le scene al rodeo sono assolutamente esilaranti e mi è piaciuto molto l'atteggiamento protettivo dei lavoranti di Rand nei confronti di Stef e la loro paura nei confronti delle possibili ritorsioni del loro capo. La Calmes ci ha regalato una coppia che ci fa sognare, speriamo che ci sia un seguito perchè il finale mi ha lasciato un po' disorientato. Da leggere entrambi. Posso avere Rand in regalo? Prenotato nei panni del signor Lady Gaga, Taylor Kinney, mentre Stef lo facciamo interpretare da Jesse Spencer.


NB Il voto è del tutto soggettivo e viene strutturato ad un massimo di cinque stelle: scarso, sufficiente, discreto, ottimo, eccellente.

Nessun commento:

Posta un commento