martedì 27 gennaio 2015

MATRIMONIO IN CRISI



MASTERS E BOYD - SJD PETERSON - Dreamspinner Press

Carrick Masters e Edward Boyd hanno già trovato il vero amore: è con il “… e vissero felici e contenti” che hanno qualche problema. Tra il lavoro di Carrick come chirurgo ortopedico e la carriera di Ed come avvocato difensore, hanno pochissimo tempo da trascorrere insieme, e quel poco che hanno sembra sempre essere avvelenato dal risentimento. Carrick e Ed sanno di doversi rimettere in gioco per fare funzionare il loro matrimonio, ma hanno bisogno di più di una notte piccante a settimana per ritrovare il loro legame.

Voto

Romanzo senza fama e senza gloria, giusto una lettura d'evasione. Poca carne al fuoco anche se, ad essere sincero, il tema del matrimonio in crisi, in un romanzo M/M, è abbastanza originale. D'accordo, si tratta di un romanzo rosa, ma possibile che i protagonisti debbano essere bellissimi, ricchissimi e con una professione invidiabile? Sembra di entrare in una puntata di Beautiful! Trama di poco spessore anche se scritto bene e con delle buone idee. Dite alla scrittrice che non esiste solo il BDSM. Scelgo Tommy Vee per Carrick e Alex Pettyfer per Ed.




NB Il voto è del tutto soggettivo e viene strutturato ad un massimo di cinque stelle: scarso, sufficiente, discreto, ottimo, eccellente.

Nessun commento:

Posta un commento