LA LETTERA Z - Marie Sexton - Dreamspinner Press
Trama:
Zach e Angelo si sono sistemati nella loro nuova vita a Coda, Colorado, trovando posto nella comunità con l’aiuto dei loro amici Matt e Jared. Zach e Angelo stanno anche lavorando ai dettagli della loro relazione, ma quando prendono una decisione che non trova l’appoggio di Jared, Angelo si ritrova in conflitto con il migliore amico del suo compagno, nonché compagno del suo migliore amico.
Quando i quattro decidono di fare un breve viaggio a Las Vegas, Angelo crede che lui e Jared potrebbero tornare ad andare d’accordo come prima. Invece, un incontro casuale con l’ex ragazzo di Zach porta Angelo a farsi molte domande riguardo a se stesso e alla sua relazione con Zach. Matt e Jared ci sono sempre stati quando Zach e Angelo hanno avuto bisogno di aiuto. Ma quando si tratta di riconsiderare la loro relazione, gli amici potrebbero portare più danni che benefici.
Il messaggio che arriva da questo romanzo è quello di non dover mai giudicare dalle apparenze o dalle decisioni che vengono prese da altre persone. Niente altro. Un racconto lungo senza colpi di scena, senza particolari avvenimenti e piuttosto noioso. Un banale resoconto di una vacanza a Las Vegas. Da leggere solo se avete letto i precedenti racconti della stessa serie, altrimenti non ne vale la pena.
NB Il voto è del tutto soggettivo e viene strutturato ad un massimo di cinque stelle: scarso, sufficiente, discreto, ottimo, eccellente.
Buongiorno brava gente.
RispondiEliminaAllora la tua solita fan di bocca buona, non ha disdegnato il raccontino. In effetti chiamarlo romanzo è pretenzioso, per contenuti e lunghezza, comunque la Sexton è una vecchia volpe che conosce i ferri del mestiere e li usa più che bene. Ha confezionato un racconto ben scritto calcando abbastanza sull'aspetto sessuale, ma attenta a non sforare e dare respiro ai sentimenti e ai punti di vista dei vari personaggi. Jarehd ne esce quasi un pò bigotto, Matt ha perso un pò di mordente e Zach sembra un sub.......Ma nel complesso due ore divertenti. Tre stelline per me