giovedì 31 luglio 2014

GNOCCHI IN COSTUME

Siamo alla fine del mese di luglio, abbiamo a disposizione ancora un paio di mesetti di bel tempo e dunque ho pensato bene di proporvi oggi, un vassoio di gnocchi in costume da bagno. Ce ne sono alcuni mooooolto notevoli. Vi faccio notare che l'ultimo della fila, indossa il costume di moda quest'anno. L'avete già acquistato? Buona spiaggia a tutti.



1

2
3
4
5
6
7
8

9

10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22


23

24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40


41

42
43
44
45

12 commenti:

  1. Buongiorno a tutti..chiedo scusa per l'assenza..
    C'è bisogno di dire che il mio preferito è il numero 13?Direi di no...
    Questa volta Eagle devo dire che questi gnocchi sono cotti al punto giusto..

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah... Non avevo dubbi Romy, l'ho messo apposta per te. :-)))

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono i nuotatori! I numero 3 sul materassino occhi negli occhi!
    o i 22 mostrami il tuo che ti mostro il mio; il 25; ha ragione il compare via il costume con quelle chiappe!; il 30 così magro il peso sul davanti lo sbilancia.....; il 40 e 43 te lo sei messo per te Eagle vero? Il 33 mi ha gia confermato la sua disponibilità: le ferie le passiamo insieme!
    Nota di servizio: 41 e 23 sono oscurati.
    Come sempre grazie Eagle!

    RispondiElimina
  4. C'è ne sono tanti che attirano la mia concupiscenza, cara Silva, non solo il 40 e il 43!!! Anhe il 44 e tutti quelli che sono portatori sani di pelo...

    I link del 41 e del 23 non funzionavano più, li ho sostituiti ora con altre immaggini dello stesso gnocco. Per la cronaca sono rispettivamente James Ellis (modello) e Joe Manganiello (attore). Slurp!!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti...
    Oggi sono troppi gli gnocchi che mi piacciono e non so scegliere...
    Naturalmente Hugh e David li ho visti subito e anche Seth....
    2-3-7 mi piacciono perché adoro vedere due uomini che si baciano e si abbracciano..
    La 22 e' buffa...
    La 27....costume troppo striminzito....!
    39....davvero massiccio....
    35...molto carino...
    44....molto affascinante....molto molto...
    Anche oggi in mancanza di esemplari simili a questi da contemplare dal vivo i miei occhi ringraziano.....meno male che c'è il giovedì e il nostro Eagle....
    Grazie tesorino....

    RispondiElimina
  6. In questo momento sono oscurati il 12 ed il 41...
    Tralasciando il quasi perfetto David, segnalo il 44... quel sorrisetto da gattone sornione a caccia di prede... ci farei volentieri 4 chiacchiere...
    Per quanto concerne il costume migliore, per me il 32 è ok... il tuo preferito invece, il 45, che orrrrrooooooreeeeee.....

    RispondiElimina
  7. Domani 1° agosto ricordati di cambiare l'uomo del mese...
    Non vorrei sbagliare, ma lo gnocco del momento è da un bel po' che è lì...

    RispondiElimina
  8. Strano perchè i link del 12 e del 41 funzionano...

    Vabbe' ho capito che il 44 piace a tutti, der resto assomiglia al prof con la barba
    il 45 non è il mio preferito, chiedevo se lo avete comprato il nuovo costumino ai vostri maritini, figli, fidanzati, compagni....

    Lo gnocco del momento non decide ad andarsene via, vuol rimanere con me.
    Bello Alessandrone dello zio Eagle!

    Per quello del mese: è già dentro nel forno... ;)

    RispondiElimina
  9. Ho constato il vostro gusto in fatto di costumi dalle foto inviate...
    Ciccio mio, ed i miei figlioletti, rigorosamente boxer indossano. Quindi anche per i costumi... pantaloncini!!!!
    Tutti belli coperti... solo Glorietta può veder!

    RispondiElimina
  10. Anche Mr. Pensaci tu solo pantaloncini, mentre secondo me starebbe meglio con il costume classico, ma non vuole darmi retta....
    Il 44 e' davvero moooooolto sexy, nonostante non sia proprio un ragazzino....
    Secondo me e' davvero il più fascinoso.....con quella barba brizzolata e quello sguardo intenso.....

    RispondiElimina