venerdì 24 febbraio 2012

CASALINGO DISPERATO

Per questo sabato il Professore aveva preso un impegno con la nostra migliore amica, un congresso della Herbalife. All’inizio non avrei neanche dovuto vederlo perché questo fine settimana avrei avuto i figli a casa, poi mi chiama il primogenito:
“Papà, guarda che sabato e domenica devo andare al lago per fare un giro nei locali e promuovere il mio CD”
ovvero:
“Papà, guarda che devo farmi i cazzi miei”.
Purtroppo il Prof e la Lady avevano già pianificato il congresso e quindi mi ero rassegnato a raggiungerlo stasera e di starmene a casa da solo per domani.
Questa mattina giro di e-mail tra noi tre e mi chiedono di partecipare al congresso con loro.
Che faccio? Ovviamente non posso negare la mia presenza.
E io che volevo stare a casa a fare il bravo casalingo…

Nessun commento:

Posta un commento