mercoledì 29 febbraio 2012

C@22OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, alla fine è accaduto. Ho perso tutti, ma proprio tutti, i post del mio vecchio blog. Affanculo Splinder di meoooooooorda! Tutto vanificato dal maggio 2005 ai nostri giorni, storie meravigliose della mia infanzia, del mio vivere quotidiano, del mio psicologico rinnovarmi di quasi un decennio della mia vita. Vatti a fidare di questi bastardi in rete. Se ci penso mi viene da piangere. Vabbe' facciamo finta che sia una nuova pagina e riscriviamo tutto. Così avrete veramente la prova che tutto quanto è assolutamente vero, fedele e sincero. L'ho sempre detto, il mio blog ha avuto la capacità di farmi da psicanalista. Mi ha fatto buttar fuori tutti i ricordi della mia infanzia e le cose che avevo più recondite dentro di me. Mi ha aiutato tantissimo, grazie al cielo. Ora non ne ho più bisogno. Ho un marito meraviglioso che amo profondamente e sono sereno, ma il passato è sempre una bella cosa da ri-scoprire. Va bene. La riscopriremo nuovamente insieme. Mi spiace se sarò un po' ripetitivo. Abbiate pazienza. E comunque non lo faccio per voi, ma solo per me. Un caro saluto.

Nessun commento:

Posta un commento