sabato 17 maggio 2014

AMORE, CREDO DI AVER BEVUTO TROPPO... VEDO DOPPIO.


203 commenti:

  1. Oh oh oooohhhhh...
    Che belle chiappotte!!!

    Svegliatevi dormiglioni e belle addormentate!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti buongiorno. Come stiamo oggi?
    @Alice ho letto il tuo ultimop post di ieri: spero proprio tua figlia si dimentichi delle scemenze del sabato visto il soggetto: altrimenti cosa gli dici?...............

    RispondiElimina
  3. Ciao Silva, già indaffarata in mezzo alle carte?

    RispondiElimina
  4. Ciao Silva, già indaffarata in mezzo alle carte?

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutte voi fatine, a Eagle che ci delizia con queste visioni celestiali il sabato mattina e al prof...
    Chissà se quel bel tipo li sopra e' Mr Belle Chiappe di due settimane fa che dopo il tuffo in piscina si sta facendo una bella doccia...oppure suo fratello!
    Chiunque sia vale la pena di guardare quel bel sederino muscoloso...
    @ Silva
    Per il momento mia figlia si e' dimenticata della scemenza....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già fatto la spesa, sono uscita all'alba e...le camicie di mio marito che oggi mi attendono da stirare sono cinque purtroppo e non quattro come avevo scritto ieri sera....che bel fine settimana, sono sempre più decisa a farmi rapire....!!!!

      Elimina
  6. Buon giorno stelline.
    Dopo la giornata di ieri mi serviva uno stacco psicologico... ieri sera ci siamo coccolati un poco, ne avevamo bisogno. E ora fine settimana! Questa mattina il prof aveva una riunione in università e rientra verso la una. Devo fare un po' di mestieri in casa.

    Bella l'aquila, Gloria.

    La bimba di Alice ha visto di peggio, Silva.

    E ora sotto coi lavori... la musica di Tim McGraw in sottofondo e Eagle che sgambetta in giro per la casa. Aspirapolvere, Cambio lenzuola. Sistemazione dei gerani che hanno avuto una dose eccessiva di vento questa settimana, Preparazione del pranzo. Insomma ordinaria amministrazione per noi casalinghe disperate... Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eagle, beato te che ieri sera sei stato coccolato...
      Vedo che la giornata che ti attende e' più o meno uguale alla mia, anch'io oltre alle camicie devo cambiare le lenzuola di tutti i letti...
      Comunque e' vero, mia figlia ha visto di peggio tra le scemenze, quella di oggi e' tutto sommato casta...!
      Buona giornata e tanti bacetti.

      Ieri sera visto che eri occupato a farti coccolare ti ho rubato lo gnocco alle carote numero uno....

      Elimina
  7. Per fortuna stila il prof... che uomo meraviglioso! Odio stirare. Fatemi cucinare, pulire per terra, lavare i sanitari ma stirare proprio no. Sono negato. Mi vengon storti pure i fazzoletti.

    Vi devo dire una bellissima cosa, magari non ve ne frega niente... abito davanti ad un bosco affacciato sulla valle dove vedo in lontananza le montagne della Svizzera. Sotto casa ho un ciliegio carico di frutti, che attira un mucchio di uccellini: merli, fringuelli, cardellini, gazze. Questa mattina c'era pure un picchio che appena mi ha visto è fuggito. Sono uccelli molto rari e difficilmente si fanno vedere. Era un picchio panciarossa. Bellissimo.

    RispondiElimina
  8. he vena poetico-romantica stamane Eagle, certo che ieri sera le coccole hanno fatto miracoli vedo! Mi fa piacere per te. Ti è piaciuta la mia proposta di vacanza, andava bene la barchetta?
    Si gente sono qui in full immersion cercando di chiudere un bilancio ormai da tre giorni, ma gli amministratori continuano a chiedere rettifiche e spostamenti e così è una continua pena....nel pomeriggio come già sapete mi attendono i miei fans famigliari-amici per la consueta carica dei 730. Beh nota positiva mestieri, spesa se li beccano il mio super-Ors. Pranzi e cene......mah! pranzo insalata mista comune con uova sode (che fantasia), cena bistecca e patate fritte (crepi il fegato) domani si vedrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la barchetta, Silva. Mi piacerebbe fare una crociera ma le finanze non lo permettono. Però il prof preferisce fare il bagno in mare. Non in piscina. Lui ha fatto parecchie traversate in mare, perchè ha studiato in Russia e dalla sua isola andava fino al Mare di Crimea per studiare all'università.

      Elimina
    2. ????
      Dalla Spagna fino in Crimea???
      Ma il Prof è un delfino?

      Elimina
    3. Eh eh eh, l'ho detto che è un uomo dalle mille risorse, il mio!
      Mica per niente ha quelle spalle e i pettorali alla Rosolino...

      Invidiose? :-)

      Elimina
    4. Ma non ha avuto problemi a studiare in URSS provenendo da una dittatura di destra? A quei tempi ci doveva essere Franco al potere...

      Il mio Ciccio a due spalle cosììììì... niente tartaruga.. gli pace troppo la cucina della Glorietta!!

      Elimina
    5. Lo abbiamo visto tutte il tuo prof soprattutto Romy , e sicuramente non e' uno che passa inosservato....se te lo guardano per strada sarai felice di pensare che e' tuo e soltanto tuo, vero?

      Elimina
  9. Il tuo picchio ha la pessima abitudine di soppiantare con il suo uovo il nido degli altri uccellini, cosicché il suo piccolo viene allevato da ignari genitori che se lo vedono crescere più grandi di loro.
    E' successo nel mio locale per la legna...
    Furbetto no!

    Per quanto riguarda l'aquila, gentile regalo di Romy, sono ancora indecisa. Mi piacciono i colori della farfalla, ma sapendo che ti disturba averne una che svolazza nel tuo blog...


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che dici tu è il cuculo. Il picchio è quello che batte la testa sui tronchi per cercare le formiche ed è molto utile per le piantagioni.

      Elimina
    2. Hai ragione.. il picchio è quello che la Protezione Animali mi ha ordinato di lasciar morire nel giardino, dopo una giornata ventosa come queste ultime...
      Mi hanno minacciato di denuncia se cercavo di salvarlo...

      Elimina
    3. Strana questa cosa... Sono animali piuttosto rari, dovrebbero salvaguardarli invece. Mah, forse per il fatto delle viti, sono dannosi per le vigne, probabilmente.

      Elimina
    4. Si son giustificati dicendo che, essendo un animale protetto, non doveva assolutamente venire in contatto con gli umani. quindi non potevamo raccoglierlo per cercare di farlo crescere ancora un pochino (non era ancora adulto). Se se salvava da solo, bene, se no pazienza...
      L'ho sentito pigolare per ore... poi sarà passata una volpe...

      Elimina
    5. Una vera e propria pena... anche per il mio cuore di pietra!!!

      Elimina
  10. Domani grigliata se rimane il sole... però è gelido...

    RispondiElimina
  11. Caro Boss, se hai letto i nostri vaneggiamenti di ieri sera, avrai visto che ci chiedevamo se era proprio necessario aggiornare ogni volta per poter leggere i commenti degli altri...
    Ci sai dire qc in merito... cara la mia casalinga disperata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo si, Gloria. Non è una chat, è un blog. La chat si aggiorna ogni volta da sola appena uno mette un commento, il blog è un giornale e bisogna fare il caricamento ogni volta. Ci dovrebbe essere una funzione di chat, ma è a pagamento. Mi spiace.

      Elimina
    2. Nessun problema..
      Ce lo siamo chieste... magari eravamo talmente incompetenti in materia e non adottavamo la prassi giusta.

      Elimina
  12. Caro Eagle sei fortunato a vedere quel panorama dalla tua finestra, io faccio meglio a non affacciarmi perché vedo un meraviglioso palazzo di cinque piani proprio come il mio...e mi viene il voltastomaco...quindi cerco di non guardarlo.
    Ieri sera invece ho visto il mare di ritorno dalla lezione di nuoto dei bimbi perché la piscina si trova sul lungomare...ma io come sapete non ci vado nemmeno d'estate.

    A me piace abbastanza stirare, però non amo cucinare, so che rilassa molte persone ma io pagherei per aver qualcuno che mi facesse trovare tutto pronto, ma siccome devo farlo io cerco di fare buon viso a cattivo gioco...
    Mio marito comunque si lamenta che cucino sempre le stesse cose...e in fondo non posso dargli torto.

    Bella la piccola barchetta che ci ha fatto vedere Silva ieri sera vero? Che voglia di partire!
    @Gloria
    Povero picchio! Chissà che pena sentirlo lamentarsi per ore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho vissuto in città fino all'anno scorso, so che pena svegliarsi e vedere il palazzo di fronte. Non tornerei mai più in città.

      Elimina
    2. Nemmeno io vorrei vivere qui ma purtroppo e' qui che mi tocca stare...

      Elimina
    3. Il mio corpo vive qui ma la mia mente vive altrove....

      Elimina
    4. Ma sei anche tu su google ,tesora????e non dici niente??ne ho messi 3 x ora...guardate ascoltate

      Elimina
    5. Io ho scelto di far vivere corpo e mente assieme... sarà pure un problema d'inverno quando nevica continuamente... ma qui sono bravi e dopo un paio di cm passano subito... poveracci, anche in piena notte!

      Certo che non conosco bene i miei vicini.. non si fermano spesso.. cervi, caprioli, volpi, tassi e pure gli orsi (quelli veri!!).
      In questa zona si è stanziata una femmina che ogni anno sforna 2-3 cuccioli...

      Elimina
    6. Parlavi con me Romy? Non credo di essere su Google..

      Elimina
    7. Sei vicino al santuario di San Romedio, Gloria?

      Elimina
    8. Si Alice...hai modo di vedere i video che ho postato?

      Elimina
    9. Io purtroppo non ho scelta su dove far vivere il mio corpo quindi la mia mente si arrangia come può...al santuario di San Romedio ci sono stata.

      Elimina
    10. Non so Romy, come ho detto altre volte sono una capra informaticamente parlando e mio marito ha pensato bene stamattina di andare da un amico, quindi non posso farmi aiutare.

      Elimina
    11. Noooo, se vai sul mio profilo vedi benissimo dove mi trovo..
      Qualche anno fa la Provincia ha attuato un programma di ripopolamento dell'orso bruno.
      Ne hanno preso una decina dai Balcani e li hanno trasferiti qui in Trentino.
      Hanno trovato un buon territorio perché hanno procreato alla grande.
      Creano danni però, specialmente quando si svegliano dal letargo e devono mangiare tanto in poco tempo.
      Fin ora non hanno mai attaccato l'uomo.
      Le gabbie di San Romedio dovrebbero essere vuote..

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti...ho postato un video bellissimo su google+...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che corpo, quest'uomo!

      Per chi si chiedeva chi fosse: Seth Fornea. Nato il 22 marzo 1982 a Bogalusa (Louisiana, Stati Uniti), il trent'enne lavora oggi come modello e cubista nella città di Raleigh (Nord Carolina, Stati Uniti).
      Nel suo tempo libero ama viaggiare in lungo e in largo per la nazione, approfittando dell'occasione per esibirsi in alcune delle più famose discoteche d'America o per partecipare a servizi fotografici e progetti creativi.
      Dal 2011 ad oggi, Seth Fornea è stato immortalato (con vari gradi di erotismo e di ironia) da fotografi come Rick Day, Alan Bradley, Bret Grafton, Michael Alago, Iggy Munoz e Jeffrey Boyette.
      Apertamente gay, è fortemente impegnato come attivista per i diritti della comunità lgbt.

      Elimina
    2. Ciao Romy, ieri sera mi chiedevo insieme a Gloria cosa fa nella vita il tuo Seth...forse il modello?

      Elimina
    3. Ha risposto Eagle per me...
      Eagle...queste informazioni sono off limits..stai parlando del mio futuro marito

      Elimina
    4. Mia cara... purtroppo sei dotata di qualcosa che non gli interessa.. e sei priva di qualcos'altro di cui non può fare evidentemente meno...

      Come dire...guardare ma non toccare... la realtà della vita a volte è proprio dura...

      Elimina
    5. E il tuo biondo lo sa?

      Elimina
    6. Poesia per Gloria

      Gloria...per cortesia..non mi rovinare la fantasia
      Cattiva ragazza....quando vedo lui...noi capisco una mazza
      Urlo grido come una pazza
      Sembro,o meglio sono...un oca che starnazza

      Elimina
    7. Oh Alice lo sa,lo sa...gli ho fatto vedere il mio desktop...*.*
      Non ha detto niente,ma non me l'ha fatto neanche togliere...forse perchè gli ho detto che per me può di mettere anche Shakira nuda..

      Elimina
  14. Oddio di chi sono quei bei culetti?Ohhhh..è dalle 5 che che sono piedi ..finito da poco di fare pulizie...adesso mi rilasso scaricando video e guardando questi due bei soggetti

    RispondiElimina
  15. Poesia dedicata al mio amoruccio :

    Seth Fornea..Seth Fornea
    più ti guardo e più mi scordo della mia cefalea
    rosso ,divino
    ti farei .......un bicchiere di vino
    Ti guardo e ti riguardo
    e vado in giro sbavando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei una poetessa, carino quel ....bicchiere di vino!!!

      Elimina
    2. Eh beh...per un attimo mi son lasciata trasportare e ho dovuto modificare XD

      Elimina
    3. Abbiamo immaginato tutti quello che avresti voluto scrivere....sei una forza!

      Elimina
  16. Alice ,Alice
    qualcuno mi dice
    che conosci la BIce
    che sia una tua amica pittrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la poesia Romy...comunque gay o non gay il tuo Seth e' davvero una meraviglia...ci si incanta a guardarlo....
      Shakira nuda? Se mio marito ti sentisse apprezzerebbe sicuramente l'idea!

      Elimina
    2. Alice...meglio un Seth vestito...che un desktop allibito

      Elimina
  17. Silva,cuoricina
    sei la nostra polpettina
    ti svegli la mattina e nel blog fai una scappatina
    Un baciotto tesora
    di parlar con te non vediamo l'ora

    RispondiElimina
  18. Eagle reale,
    non mi sembri così venale
    se non mi fai guardare con il Professore
    ti porto in tribunale
    non essere geloso,lui ti ama anche se sembri un pò ombroso

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Altro che Leopardi o Manzoni....stamattina Romy si e' svegliata ispirata...

      Elimina
    2. Leopardi e Manzoni...
      sicuramente li avrei visti bene senza i calzoni...
      Ma visto che usavano i mutandoni
      meglio così,che Dio mi perdoni

      Elimina
  20. Professore gnocco
    ti prendo io se Eagle,ti rompe il cocco..
    Bello spagnolo
    per te canterei come un usignolo
    peccato ,ahimè, che in realtà
    canto tutto e canto tanto,ma rischio che mi tirino dietro un grosso cesto di pinolo

    RispondiElimina
  21. Romina Romina..
    scrivi cose che neanche pensa una gallina...
    ridi e scherzi a più non posso...
    ma personalmente ti getterei nel fosso

    RispondiElimina
  22. Romy non ne posso più dal ridere. Che te lo sei bevuto tu il vino stamattina oppure sei in piedi da tre giorni e non ragioni più. E poi hai dato a noi tre delle pervertite l'altro ieri quando commentavamo i rossi con solo un pò di bava.
    Mi sa che Gloria ha ragione: hai troppo sopra e poco sotto. Lo dico sempre i migliori sono gay. Che sfiga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silva..uff..anche te mi rovini la fantasia....
      E io che vi dedico pure..soavi pensieri

      Elimina
    2. Ho letto la tua "Ode" al Prof. che ringrazia e... ci sarà una sorpresa. Se riesce. bacio.

      Elimina
    3. O.O
      O.O
      O.O ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh...aspettoooooooooooo

      Elimina
  23. PER EAGLE.....mi auguro vivamente ..che il commento sul corpo di quell'uomo..non sia riferito al mio uomo...Seth è proprietà privata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che parlava di Seth...
      Proprietà privata di qualcuno che ha qualcosa che tu non hai...Silva e Gloria hanno purtroppo ragione...
      Comunque benvenuta tra quelle che hai definito,pervertite l'altro giorno!!!!

      Elimina
  24. Scusa Romy le odi sono magnifiche, un unico appunto: quel cesto di pinolo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse dovevo mettere una bottiglia di barolo?mi sa che stava meglio si

      Elimina
  25. Toglietele il mouse!!!!!
    Anche la tastiera... meglio...
    Sto facendo i compiti.... che spiego hai miei figli vedendomi ridere come 'na matta?

    RispondiElimina
  26. Seth Fornea dei MIEI sogni
    per te farei a meno della cornea
    e se chiedi di più
    mi prenderei anche da sola a pugni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza cornea non potresti più vederlo Romy, ci hai pensato?
      Comunque e' vero, sembra che i più belli siano gay, che spreco ....per le donne naturalmente!

      Elimina
  27. Romy, com'è Il miracolo di Natale?

    RispondiElimina
  28. Bambini di Gloria
    tranquilli e beati ,fate che vostra madre non vi dia noia
    fate i compiti dolci tesori
    e riceverete in omaggio molti televisori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stamattina Dante Alighieri si e' impossessato del tuo corpo?

      Elimina
    2. Dante Alighieri...di me avrebbe avuto orribili pensieri
      e se tanto mi da tanto...
      all'inferno mi ci avrebbe mandato anche se non avesse udito il mio canto

      Elimina
  29. Ragazze...ohibò che dite...
    siete l'uniche pervertite
    io son solo fuori come un acqua vite
    Udite udite
    ahimè son astemia...
    ma se continuo così..
    mi farò la nomea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove lo hai preso il racconto di natale ho letto la recensione su Silent ma non ho capito dove di acquista. Che imbranata sono!

      Elimina
    2. Pensa come saresti ispirata se avessi Seth davanti a te in carne e ossa...

      Elimina
  30. Noo Romy Leopardi senza calzoni, non sai che dici, da quello che so è meglio che non se li sia tolti. Oddio effettivamente io ho visto i ritratti dell'uomo con pizze merli e martingale in tutta la sua gobbaggine (povero lui) magari tolti i pantaloni si evidenziava il tratto migliore........che mi hai contagiata Romy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Leopardi, mi ha sempre fatto tanta pena...magari però hai ragione tu Gloria, tolti i calzoni....

      Elimina
    2. Alice non capisci più niente a forza di ridere pure tu? Sono Silva non Gloria, Gloria fa la maestra e non può partecipare anche se Alighieri, Leopardi, Manzoni rientrano nel programma scolastico.

      Elimina
    3. Scusa Silva, hai ragione, stamattina non capisco più niente, devo preparare il pranzo ma non riesco a staccarmi da qui...!

      Elimina
  31. Risposte
    1. Ne l' uno ne l'altro ho uno Trekstore retroilluminato pagato pochissimo che funzia che è una meraviglia. Mi piacerebbe il Kindle ma odio l'idea di comprare solo da loro. O almeno io ho capito così, forse mi sbaglio

      Elimina
    2. Nooooo. Io invio i miei libri acquistati da altri, dopo averli trasformati in mobi, semplicemente come allegato ad un mail vuota. E' un attimo..

      Elimina
  32. Romy, fantastica quella di Alighieri e si hai ragione, a parte Beatrice tutto il resto pollice verso per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso su amazon...su kobo mi pare che esca solo fra due settimane

      Elimina
  33. Oh tesorine,
    se Seth mio
    fosse quì in carne e ossa
    che il cielo non voglia...ma diventerei un ossessa
    Rosso sublime..vieni da me ..che ti offro ..di rape le cime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero posseduta stamattina...se Seth lo sapesse che sei così ispirata magari per te farebbe un'eccezione....

      Elimina
  34. Amorini, vi ho preparato gli gnocchi per giovedì!

    Romy! Esci da quel corpo demone della poesia!!!!!!!!!!!

    Ora scappo a fare un po' di spesa.

    A più tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ci pensi tu a noi...
      Ci hai messo almeno una foto di Seth altrimenti Romy si sente male?
      Aspetteremo con ansia giovedì comunque...almeno ci rifacciamo gli occhi!
      Buona spesa!

      Elimina
  35. Alice,Silva;Gloria c'è posta per voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove? Se non me lo spieghi tu devo aspettare che torni l'altro ammiratore di Shakira....

      Elimina
    2. Arrivata la posta tesorina, anche senza quello che che sbaverebbe volentieri su Shakira nuda ce l'ho fatta!

      Elimina
    3. Alice sulla mail di gmail. Vi saluto anch'io per un pò. A dopo
      @Gloria mi spiegherami meglio la storia della mail vuota: i miei neuroni si stanno rincorrendo velocissimi senza capire......le poesie di Romy?.......senilità?........

      Elimina
    4. Grazie.. il mio kindle ora ne conta uno in più...

      Silva se vuoi considerare l'idea, sulla mail ti spiego come sarebbe facile...

      Elimina
    5. Grazie Silva poi ci sono arrivata anch'io ...mi attende la preparazione del pranzo...vi lascio, ormai per noi ci vorrebbe la videoconferenza
      Gloria lo spieghi anche a me ?

      Elimina
  36. Ok Gloria magari in serata ti mando la mail per avvisarti che sono tutta orecchioni, ciao

    RispondiElimina
  37. Vi manderò una mail nel pomeriggio.
    Amazon non fa molta, anzi niente, pubblicità su questa possibilità.
    I miei libri su kindle sono al 70 % acquistati altrove...

    Buon pranzo

    RispondiElimina
  38. Abbiamo capito questa mattina che Romy si è talmente immedesimata nel titolo del post che, non solo vede doppio, ma parla il doppio...

    Ti sei calmata Rossa???

    RispondiElimina
  39. Il libro di Talker, fa cac..re, sappiatelo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'immaginavo visti i primi due... per questo aspettavo i commenti degli altri!!!

      Elimina
    2. Sono un attimo in pausa dopo pranzo...ho già preparato la cena comunque, stasera pasta con i funghi gentilmente richiesta da mia figlia.
      A proposito Eagle la scemenza di oggi le e' piaciuta ma ha detto che preferisce Mr Belle Chiappe che esce dalla piscina...!

      Per la serie la (finta) gelosia continua....
      Mio marito mi ha chiesto da qualche giorno di comprargli i pocket Coffee e io al supermercato non li trovo da un po' ...oggi dopo pranzo me li ha chiesti di nuovo e io gli ho detto che non li avevo trovati al che se n'è uscito dicendo: "Se te li avesse chiesti Eagle glieli avresti comprati subito" ....capito?

      Elimina
  40. Avvisa Mr Pensaci tu che la Ferrero chiude la pruzione dei suoi prodotti in primavera. I Pocket coffe, i Ferrero Rocher e tuttei gli altri prodotti non sono disponibili in estate. Capisci amme'?

    Mi assento per un po', bimbe. Vado a fare la spesa grossa e il prof si deve tagliare i capelli.

    RispondiElimina
  41. Prozione? che cazz. Produzione, ovvio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eagle, comunque immaginavo che fosse così...ora glielo dico e così non mi rompe più....
      L'altro giorno e' tornato a casa dopo essere stato dal barbiere, e ora sfoggia il suo solito taglio a spazzola....molto carino!

      Elimina
  42. Tu gli devi fornire i cioccolatini, io ora invece vado a punzecchiare le sue chiappotte... Ogni tanto, quando la cervicale lo fa urlare, anche lui deve subire la tortura delle punturine... e io mi diverto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Ciccio..anche il mio maritino ci soffre con la cervicale...

      Elimina
  43. @Alice e Silva, vi ho inviato sulla vostra mail le spiegazioni per inviare i documenti-libri sul Kindle.
    Non è spagnolo, ma è la mia "primera lecciòn"....
    Spero di esser stata chiara, anche se non sono un illustre accademico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarissima, comunque noi ci siamo già sentite!

      Elimina
  44. Essendo ora di cena... caro Master Chef, se ti stanno fischiando le orecchie da qualche ora, non ti preoccupare. Non devi correre al Pronto Soccorso...
    Siamo solo io ed Alice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che abbiamo fatto un po' di pettegolezzi su di te....chiacchiere femminili...private!!!!

      Elimina
    2. Oggi pomeriggio evidentemente sei stato nei nostri pensieri....

      Elimina
    3. Comunque tra una mail e l'altra ho stirato tutte le camicie dell'ammiratore di Shakira...

      Elimina
    4. La prossima volta posso dirgli di chiamare lei per farsele stirare....

      Elimina
    5. Sta pur sicura che va a lavorare con le camice spiegazzate... ma forse chiama in aiuto il Prof, così esperto e bravo...

      Elimina
    6. Lui non saprebbe nemmeno da dove cominciare, al contrario del prof....che uomo d'oro!

      Elimina
  45. Professore ,per favore
    stiro io le tue camicie,usando il vapore..
    Eagle ,caro...stai da parte..o ti spedisco su Marte
    Bambine care..che dovrei dire?
    Non ho altro da suggerire..
    Vi saluto con un baciotto prima di sparire..
    E se Eagle vola via..un baciotto ebbene sia
    Professore,professore...
    te mi ispiri ammirazione..
    solo per il fatto che Eagle..devi sopportare ..

    XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romy, basta bere alcolici a stomaco vuoto..
      Ogni tanto mangia pure..
      Ora il cubista vai a cercare... e Ballaci assieme una baciata!!!!

      Elimina
    2. Le camicie di mio marito ti hanno dato l'ispirazione Romy?
      Dallo spirito di quale poeta sei stata posseduta stasera per questa bellissima ode al professore?

      Elimina
    3. Lei lo cercherebbe volentieri il cubista Gloria, rinuncerebbe anche alla cornea per lui....

      Elimina
    4. Oh come no!!
      Pensa se quello vuol fare il volo dell'angelo... col fisico che si ritrova la spiaccica sul pavimento.. sarà abituato alle prese di certi fustacchioni!!!

      Elimina
    5. Almeno della sua stazza altrimenti li schiaccia....
      Mamma mia che sorta di marcantonio il Seth di Romy...

      Elimina
    6. Cosa avrà cucinato stasera Master Chef?

      Elimina
    7. Cena leggera...domani arriva la piccola e allora si scatenerà:-)

      Elimina
    8. No, la piccola non viene. Troppi impegni. Che ca""o di impegni non si sa. Stasera cena frugale.

      Elimina
    9. Guarda che ormai non sei più l'unico uomo della sua vita.
      La piccola si deve dividere...

      Elimina
  46. Ricapitolando... Romy starà ronfando della grossa ( il sonno dell'ubriaco..); Silva sarà stanchissima dopo una giornata così sfiancante ..
    Big E col Prof staranno leggendo liriche sul divano (ma quanto sarà grande 'sto divano!!) fregandosene altamente e giustamente di noi....
    Tu Alice hai scalato una montagna di camice e Mon Cherie (?!?)...
    Ed io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio esercitare le streghette con lo stampato minuscolo!

      Elimina
    2. Meno male che oggi pomeriggio tra una camicia e l'altra ci siamo piacevolmente intrattenute tra noi...
      Comunque niente Pocket Coffee per mio marito quindi l'ho tenuto a dieta di cioccolato, ci sarebbe stato ancora quello delle uova di Pasqua dei bimbi ma non ha voluto rubarglielo...

      Elimina
    3. Le tue streghette frequentano la prima? La mia fa la seconda...e devo dire che ha una bellissima scrittura, tonda tonda..!

      Elimina
    4. A proposito di pranzi e cene domani grigliata da te?
      Io faccio il gateau di patate, me lo hanno chiesto i figli quindi non ho potuto esimermi, quindi domani la mia mattinata e' già stabilita...ah, rimane sempre qualche altra cosa da stirare naturalmente...

      Elimina
  47. Il divano è grande. Non troppo ma sta davanti al camino in maniera egregia-

    Pettegole, cosa avete detto in mia assenza? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi...
      Avresti dovuto essere una mosca... saresti arrossito!!!

      Elimina
    2. Non possiamo ripetere...in tua presenza...

      Elimina
    3. Ormai siamo senza freni, visto che ci siamo scambiate le mail...

      Elimina
    4. Il camino, com'è romantico il divano davanti al camino....

      Elimina
    5. Chi ci ferma più.. pure di film hard s'è parlato.
      Mister, sei avvisato...

      Elimina
    6. D'inverno.Evitiamo di accenderlo ora.. Ma in inverno è praticamente sempre acceso.

      Bimbe, siete pericolose cose avete detto di me?

      Elimina
    7. Siamo pericolosissime, si, anche di quei film abbiamo parlato, comunque non saprai mai cosa abbiamo detto di te...tutte cose belle comunque...

      Elimina
  48. Alice, è curioso... glielo diciamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaah.. in fondo lui preferisce parlare col francese, poi con l'americano.
      Di sicuro veniamo dopo anche delle erinni...

      Elimina
    2. Hai ragione, eppure siamo le sue fatine, regine, stelline, e lui è' il nostro tesoruccio....no, dopo le Erinni no....non ci credo

      Elimina
    3. Eppure oggi non ci ha mai chiamato così!

      Elimina
    4. Vero, siamo offese.

      Elimina
    5. rivediti i miei commenti, Gloria, Stelline, stelline.

      Elimina
  49. Ciao a tutti. Scusatemi oggi sono stata di pessima compagnia. Ho dato una scorsa ai blog ed ho visto che vi siete fatte compagnia via mail. Brave. Sono proprio cotta vi saluto baci a tutti e buonanotte. Certo che oggi Romy era proprio ispirata!

    RispondiElimina
  50. no. bimbe sono ancora qui. VOGLIO sapere i pettegolezzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quando ti interessa rimani a farci compagnia.....

      Elimina
    2. Si parlava di isole deserte.. chi portarci.. delle tenerezze del Big E e del Prof ( le fatine vorrebbero proprio assistere, ma non fino in fondo eh!)
      Poi... Alice?

      Elimina
    3. Comunque hai ragione, ci avevi chiamato stelline stamattina, allora non siamo più offese

      Elimina
    4. Si, di queste piccole cose tra donne...

      Elimina
    5. E ormai lo sanno anche i sassi che mi sciolgo sul pavimento se ci chiami così....

      Elimina
  51. Non si fa.

    Mi sono tagliato la barba stasera. Il prof è contento. io meno.

    RispondiElimina
  52. Poi che pure noi abbiamo bisogno e diritto a certe tenerezze... Non solo voi due!!!
    Poi..

    RispondiElimina
  53. Poi ci siamo immaginate quelli che leggevano il tuo blog e le nostre scemenze... chissà cosa pensavano...

    RispondiElimina
  54. Basta! Siete cattive, VOGLIO i pettegolezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la verità, pensiamo che ormai quelli che leggono i nostri commenti aspettano solo di vedere queste quattro matte cosa si inventeranno ....

      Elimina
  55. Scusa caruccio, ma cosa pensi che potremmo aver detto?
    Ti mando copia della mail se pensi parlassimo male di voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono d'accordo, abbiamo parlato solo bene di te, ma come potrebbe essere altrimenti, amorino adorato?
      Hai capito che devi mandarci una foto, e che vogliamo le prove della barba tagliata amoruccio?

      Elimina
  56. Se vuoi saperlo, penso siate organizzati proprio bene.
    Tra lavare, stirare, cucinare e riordinare... di cosa avete mai bisogno?
    Amici anche mi sembra ne avete, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi volevamo essere delle fatine invisibili per vedervi seduti sul divano a farvi le coccole, ecco i pettegolezzi, non ci credi, tesorino?

      Elimina
    2. Ma dove sei andato, a farti fare la foto senza barba dal prof per le fatine?

      Elimina
    3. Siamo talmente noiose che si è addormentato Alice!

      Elimina
    4. Nemmeno con la scusa dei pettegolezzi riusciamo a farci fare compagnia....uffa!

      Elimina
    5. Che seduttrici che siamo!!! Un successone!

      Elimina
    6. Si e' addormentato davvero secondo me Gloria...

      Elimina
    7. Speriamo che sia stato reclamato dal Prof almeno, se no è lì che ronda.
      Ciccio è raffreddato... un'orso ferito sarebbe più socievole e si lamenterebbe di meno...

      Elimina
    8. Mio marito e' davanti al televisore e io sono a letto sotto le coperte con l'ipad che mi fa compagnia e Eagle se n'è pure andato!
      Ma dove ti sei cacciato? Sei con il prof a fare le coccole?

      Elimina
    9. Con un sonoro ronfare, per non dire russare, mi accingo la notte passare..
      Buona notte Alice... anche a te che te ne sei già andato!

      Elimina
    10. Mica e' da tutti avere a disposizione due donne, due fatine tutte per se' , potresti anche essere invidiato, non lo sai? E tu che fai, te ne vai?

      Elimina
    11. Meglio chiarire.. Non sono io che russo :-)
      Bah bay baci baci

      Elimina
    12. Buona notte Gloria, come seduttrici stasera abbiamo proprio fallito, insomma abbiamo fatto pena!

      Elimina
    13. Tanti bacetti della buona notte anche a te Eagle anche se non te li meriteresti...

      Elimina
  57. DOMANI TI TENIAMO IL BRONCIO EAGLE!!!!

    RispondiElimina
  58. amorini... ero a farmi le coccole col prof... Scusate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai lasciato due fate come noi qui da sole, cattivo?

      Elimina
    2. Allora, ce la vuoi mandare questa foto si o no?

      Elimina
  59. Buona notte a tutte le mie stelline adorate che sono lì nel mio cielo notturno privato.
    Una costellazione che vedo solamente io. Vi voglio bene!

    RispondiElimina
  60. Torna a fare le coccole col Prof... sicuramente se le merita più di noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi ti vogliamo bene, nel tuo cielo notturno privato. Sei fortunato non lo sai?
      Vai pure a fare le coccole...a me stasera non mi coccola nessuno....

      Elimina
  61. Sei un malandrino furbacchione..
    Notte

    RispondiElimina