IL SUONO DELL'AMORE - Susan Laine - Dreamspinner Press
Un libro della Serie Sensi e Sentimenti
Qual è il suono dell’amore? E chi può sentirlo risponderà al suo richiamo?
Per riprendersi da una ferita ricevuta in seguito a una sparatoria, l’agente di polizia Jordan Waters ha cambiato città e lavoro. In altre parole, è solo. Il suo primo istinto è quello di alleviare l’ansia tramite il sesso senza impegno – fino a quando non conosce un uomo così diverso da lui e dagli altri che ha incontrato da farlo vacillare per la prima volta.
Il poliziotto volontario Sebastian Sumner sarà anche sordo, ma la sua forza d’animo, la sua sincerità e il suo senso dell’umorismo gli danno la forza per superare ogni difficoltà – persino le barriere che Jordan Waters ha eretto attorno al proprio cuore. Ma la sfida più grande viene dalla sua famiglia. Riuscirà a fidarsi di Jordan e dargli il suo cuore, oppure il modo in cui è stato cresciuto gli impedirà di sentire il suono dell’amore?
Voto:
Un libro facile, molto lineare e semplice. La storia è un po' troppo fantasiosa per i miei gusti: possibile che siano tutti froci? I personaggi sono tutti un po' sopra le righe: il poliziotto superfigo e mangia-uomini, il volontario sordo che lo fa capitolare, il fratello paramedico tombeur-des-fammes-et-des-hommes, il tenente muscoloso e super-virile che si scopre omosessuale. Insomma, troppa fiction dentro un giallo, che di giallo in verità ne ha proprio poco. Comunque è un libro che si legge velocemente e senza fatica. Una storia facilmente dimenticabile e di pura evasione.
NB Il voto è del tutto soggettivo e viene strutturato ad un massimo di cinque stelle: scarso, sufficiente, discreto, ottimo, eccellente.
Nessun commento:
Posta un commento