giovedì 8 gennaio 2015

GNOCCHI DA CLASSIFICA

Buon giovedì. L'anno vecchio ce lo siamo lasciato alle spalle e come al solito si fanno i bilanci di chiusura. Siamo ormai avvezzi alle classifiche di fine d'anno, alcune drammatiche altre più superficiali. Lo zio Eagle non intende tediare i suoi amati lettori con elenchi di stragi, di incidenti, di delitti o di furti e per la ricettina settimanale tanto amata, ha scelto di regalarvi la classifica degli uomini più sexy del 2014 che come al solito è stata stilata dal sondaggio annuale della rivista People.



1° Chris Hemsworth

Australiano, classe 1982, è indubbiamente una delle facce più belle del cinema di Hollywood. Ha raggiunto la fama interpretando Thor, ma lo si ricorda anche per aver dato corpo al pilota James Hunt nel film Rush. Chris Hemsworth ha sposato l'attrice spagnola Elsa Pataky dalla quale ha avuto tre figli, gli ultimi due una coppia di gemelli nata otto mesi fa.




2° Chris Pratt

Il 35enne attore americano è diventato famoso con le serie tv Everwood, O.C. e Parks & Recreation prima di fare il salto di qualità con Zero Dark Thirty, film oscar di Kathryn Bigelow, e trasformarsi anche lui in supereroe ne I Guardiani della Galassia. Ha sposato l'attrice Anna Faris dalla quale ha avuto il figlio Jack.


3° Jamie Dornan
Lo scarruffato attore irlandese ha 32 anni e ha iniziato come modello prima di debuttare nel film Maria Antonietta di Sofia Coppola. Inutile dire che dopo essere stato scritturato per Cinquanta Sfumature di Grigio, non vediamo l'ora di averlo sul grande schermo dal 14 Febbraio 2015 nei panni di Christian Grey. È sposato con l'attrice Amelia Warner e hanno un figlio

4° Hi Kong Lee
Di lui si sa pochissimo: attore in Maze Runner, 28 anni, debutto nella serie tv Modern Family e in The Secret Life Of An American Teenager nel 2010, origini sudcoreane e infanzia in Nuova Zelanda. Non gli si conoscono fidanzate.


5° Blake Sheldon

38 anni, il musicista country americano piace per il fascino ruvido da uomo dei campi. La sua popolarità è alle stelle anche grazie al ruolo di giudice di The Voice USA. Ha sposato in seconde nozze la collega country Miranda Lambert, con la quale ha composto anche diverse hit entrate nelle classifiche americane.


6° Bradley Cooper
Classe 1975, l'attore americano è stato dichiarato da People l'attore più sexy del 2011. Celebre per il film Wedding Crashers, è diventato ancora più famoso grazie al rapporto lavorativo con Jennifer Lawrence e al film The Silver Lining Playbook. Bradley Cooper è stato sposato con Jennifer Esposito e fidanzato con Renée Zellweger: attualmente sta con la modella inglese Suki Waterhouse.


7° Matt Bomer
Lo splendido attore della serie tv White Collar ha conquistato il mondo del cinema grazie al ruolo di Superman nel film Superman: Unbound. Sarà uno spogliarellista nel nuovo Magic Mike XXL. Gay dichiarato dal 2012, ha sposato il compagno Simon Halls nel 2011 e con lui ha tre figli da madri surrogate.


8° Michael Strahan
Ex giocatore di football dei New York Giants nella NFL con una carriera stellare di 14 anni, il 42enne americano è attualmente commentatore sportivo di football e conduttore della trasmissione mattutina “Live with Kelly and Michael”.


9° Eddie Redmayne
Attore, modello e cantante inglese di 32 anni, è uno degli uomini meglio vestiti del mondo grazie ai suoi look sempre splendidi: ha raggiunto fama internazionale con il ruolo di Marius Pontmercy in Lés Miserables ma è apparso anche in Elizabeth The Golden Age. In odore di Oscar 2015 per aver interpretato Stephen Hawking nel film The Theory Of Everything.


11° Scott Foley
Il 42enne attore americano ha una carriera lunga e produttiva in diverse serie televisive, da Scrubs a Felicity fino al controverso capitano dell'esercito in Scandal, dove seduce Kerry Washington. Esordisce nel 1995 in Sweet Valley High e partecipa anche a Dawson's Creek. Ex marito di Jennifer Garner, è sposato con Marika Dominczyk e sono in attesa del terzo figlio.
Non sono molto d'accordo con i lettori del magazine americano, per cui vi regalo, come supplemento, la mia lista di gnocchi tutta personale. Come al solito: buon appetito 


1° Tim McGraw



2° Hugh Jackman



3° Henry Cavill



4° Matt Bomer



5° Joe Manganiello



6° David Gandy



7° Chris Hemsworh



8° Ricky Martin



9° Xabi Alonso



10° Gerard Butler

1 commento:

  1. Che dire caro Eagle, son d'accordo con te. Meglio la tua classifica. Avrei aggiunto solo il numero 8. Strahan, immagino che tu non ami molto il fondente, ma converrai con me che fisico e volto siano da classifica. O no?

    RispondiElimina