mercoledì 26 marzo 2014

VUOI SPOSARMI?



Leggete la storia di Dustin e Spencer qui. Commovente.

18 commenti:

  1. O MIO DIO!!Avevo visto la proposta di matrimonio su Youtube..non nascondo che mi sono commossa tantissimo...sono felicissima che finalmente abbiamo coronato il loro sogno d'amore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commovente davvero! Così dolci e lui così emotivo. Io non ho mica ricevuto una proposta così !!! Accidenti, non è che i maschi etero hanno qualcosa che non va?

      Elimina
    2. Che ti dico Silva..il mio se mi si presentasse con una proposta del genere ,forse mi deciderei a dirgli si...

      Elimina
  2. Ah ah ah, SIlva, mi fai morire!!! Nell'82 non ho chiesto a mia moglie di sposarmi, lo ha deciso lei. Nel 2010 quando mi sono messo col mio compagno l'ho semplicemente baciato. Ora aspettiamo che arrivi la legge del matrimonio paritario...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI hai ragione aspettiamo che la legge arrivi. Forse basterebbe un po' di apertura dalla Chiesa ( tanto per collegarmi al tuo articolo di oggi) forse Papa Francesco..............o sono nel mondo di Alice? In ogni caso visto che neppure tu sei stato un romanticone ne con la tua ex moglie ne con il tuo attuale marito è evidente che solo i più fortunati ottengono. Vabbè facciamocene una ragione. Buon week , ci risentiamo qui

      Elimina
    2. Mah! Sono molto scettico che anche da noi arrivi la legge. I nostri politici sono troppo legati a cordone con le gerarchie ecclesiastiche.

      Però, a mio marito non ho ancora chiesto di sposarlo... pensare che lui è spagnolo e potremmo andare là a sposarci. :)

      Elimina
  3. Allora sei in tempo, puoi fare qualcosa di grandioso o di originale, o di intimo insomma tutte le opzioni aperte: sempre che vogliate sposarvi. Mi raccomando se decidete fatelo sapere, magari come Dustin e Spencer potreste condividerlo
    :)

    RispondiElimina
  4. Eagle..sono confusa..perdonami
    HAI UNO SPAGNOLO CALIENTE TRA LE TUE BRACCIA E ANCORA NIENTE PROPOSTA??Cattivo Eagle..XD

    RispondiElimina
  5. A settembre andiamo da sua sorella in Spagna a festeggiare il nostro compleanno (siamo nati lo stesso giorno)... potrebbe scapparci proposta e matrimonio proprio quel giorno.
    ;)

    Mmmmh, ora che ci penso... meglio diversificare: Compleanno, Fidanzamento e Matrimonio.
    Sono tre regali e non uno solo.
    Ah.ah.ah. :D

    RispondiElimina
  6. *.* meraviglioso ...poi mi racconti tutto...e magari anche come è nata la vostra storia d'amore..ah si e voglio i confetti a forma di cuore ,ovviamente XD

    RispondiElimina
  7. Si, ti prego, quando torni dalla Spagna devi raccontarci tutto, anch'io come Romy vorrei tanto sapere qualcosa della vostra storia d'amore, adoro quelle che leggo nei libri ma se sono vere e' ancora più bello!

    RispondiElimina
  8. Alice siamo due irriducibili romantiche ..Eagle ci devi far contente

    RispondiElimina
  9. Concordo con Romy, Eagle devi assolutamente accontentare le tue amiche romantiche!!!! Facci sognare, anzi fateci sognare, tu e tuo marito!

    RispondiElimina
  10. Oggi ho fatto leggere i vostri commenti al professore. Dice che siamo già sposati, non dovete aspettare settembre. In effetti potrei raccontare come ci siamo sposati quattro anni fa... una romantica cerimonia in piscina. Con mille candele accese. Beh, mille... erano solo due o tre... :)))

    RispondiElimina
  11. Il professore ha ragione..siete già sposati settembre lo aspettiamo solo per sapere della proposta che farai..
    Noi vogliamo sognare con l'inizio della vostra storia d'amore..il primo incontro ,il primo bacio le sensazioni che avete provato..(va beh non vado oltre,alcune cose sono troppo private)..ma ce la devi raccontare *.*

    RispondiElimina
  12. Si, sono sicura che qualcosa di romantico ce lo potete raccontare, comunque chissà che risate il tuo professore leggendo i nostri commenti, penserà che siamo due matte!

    RispondiElimina
  13. Già comunque la piscina con le candele e' tutto un programma, che teneroni che siete!

    RispondiElimina