lunedì 9 gennaio 2012

TMG


L’attesissimo nuovo album di Tim McGraw, sarà disponibile tra un paio di settimane. Il 24 gennaio uscirà dunque l’undicesimo lavoro in studio “Emotional Traffic” contenente 12 nuove tracce scritte ed interpretate dal nostro bel McGraw. Il disco era già finito più di un anno fa, ma a causa di una lunga diatriba legale tra il cantante e la sua ex-etichetta discografica, è dovuto rimanere bloccato nei magazzini della produzione. Si può già familiarizzare su iTunes con un paio di nuovi brani dell’album, tra cui la hit nr. 1 “Felt Good on My Lips”, che è in vetta alle classifiche USA da 33 settimane, e il nuovo singolo “Better then I used to be”.
Per la stesura e la realizzazione dei brani, Tim ha collaborato con il suo produttore di lunga data, Bryon Gallimore.
“Emotional Traffic” offrirà un po’ di tutto, anche duetti di R&B e tantissimi ospiti tra cui spiccano Ne-Yo, i Pickers Peach, Dallas Davidson, Rhett Atkins, i Warren Brothers e la bravissima Martina McBride.

Questa la Track list dell’album:

1. ‘Halo’
2. ‘Right Back Atcha Babe’
3. ‘One Part, Two Part’
4. ‘I Will Not Fall Down’
5. ‘The One’
6. ‘Better Than I Used to Be’
7. ‘Touchdown Jesus’
8. ‘The One That Got Away’
9. ‘Felt Good on My Lips’
10. ‘Hey Now’
11. ‘Only Human’
12. ‘Die by My Own Hand’



Il pluripremiato cantante della Louisiana è anche attore e lo abbiamo recentemente potuto ammirare nel film “Country Strong” al fianco di Gwineth Paltrow. Nato a Delhi LI, il 1° maggio del 1967, Tim è sposato con Faith Hill, attrice e cantante country, e hanno tre bambine.

Nessun commento:

Posta un commento